video suggerito
video suggerito

TechCrunch Italy, domani al via la prima edizione

Mancano poche ore all’inizio della prima manifestazione organizzata in Italia dalla celebre testata informatica americana. Startup digitali, venture capital ed esperti del settore chiamati a raccolta nella cornice romana del Globe Theatre di Villa Borghese.
A cura di Angelo Marra
24 CONDIVISIONI
Immagine

Il conto alla rovescia è cominciato, domani alle 9 aprirà i battenti a Roma TechCrunch Italy, la prima manifestazione organizzata in Italia da TechCrunch in collaborazione con Populis. Oltre 40 startup del nostro paese sono state selezionate per partecipare a questo evento di portata internazionale e nelle scorse settimane abbiamo conosciuto la storia di alcune di loro, grazie ad un ciclo di interviste che ci ha portato in giro per l'Italia (e non solo) alla scoperta delle difficoltà, delle ambizioni e delle speranza dei giovani imprenditori.

La manifestazione sarà un'imperdibile occasione di visibilità per il made in Italy, grazie anche alla presenza di numerosi esponenti del mondo VC italiano ed internazionale, ed il programma è davvero ricco di ospiti d'eccezione, a partire dal Ministro Corrado Passera, che aprirà i lavori dopo il saluto delle autorità locali. Spazio anche agli "smanettoni" con oltre 100 sviluppatori che scenderanno in campo per un Hackathon organizzato da HackItaly.org, con 25.000 euro di finanziamento messi in palio da H-Farm e Nana Bianca per il progetto che risulterà più interessante.

Tech Fanpage seguirà sul posto l'evento e realizzerà il live twitting con l'hashtag #TCILive, non perdetelo!!!

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views