Mi sa mi sa che ci siamo. Google ha spedito alla stampa un invito per un evento che si terrà a Los Angeles il prossimo 16 novembre, ed il nome fa pensare che forse è arrivato il momento dell'apertura del nuovo Music Store di Larry Page e Sergey Brin.
Da cosa si "intuisce" che lo slogan dell'evento indichi che sia un evento musicale? molto semplice (per i più appassionati): theese go to eleven è una citazione del film "This is Spinal Tap", nel quale viene raccontata la una rock band che nella scalata al successo utilizzava degli amplificatori in grado di riprodurre la musica al valore 11 invece che al classico 10.
Un altro piccolo particolare sta nella scritta "Life is Beautiful", che lascia subito pensare al titolo di una canzone dei Sixx AM che è disponibile gratuitamente nel Google Music Store sin dalla prima beta.
Insomma, i particolari che si possono dedurre dall'immagine dell'invito sono tantissimi (c'è anche un logo T-Mobile..ma questa è un altra storia), non ci resta che aspettare qualche altro giorno per avere ulteriori novità!
via | Gizmodo