Tour dei Mille: ufficializzata la tappa palermitana del 3 maggio
Tutto cominciò da Torino, esattamente come per l'Unità d'Italia e -così come accadde nel 1961- la seconda tappa vede protagonista la Sicilia. Il Working Capital Tour 2011 sbarcherà a Palermo (presso la Sala delle Capriate di Palazzo Steri) il prossimo 3 maggio, sempre alla ricerca di talenti e innovatori meritevoli di aggiudicarsi il Premio Nazionale Innovazione di ben 2.5 milioni di euro.
Ormai manca pochissimo al secondo appuntamento del Tour di dei Mille e gli organizzatori promettono "un appuntamento ricco di interventi e testimonianze, alla scoperta di progetti e iniziative in grado di cambiare il nostro Paese".
Tra gli svariati ospiti invitati a partecipare alla tappa del 3 maggio 2011 a Palermo vedremo l'immancabile Franco Bernabè, Presidente Esecutivo di Telecom Italia, azienda promotrice dell'iniziativa- affiancato da Ivan Lo Bello – Presidente di Confindustria Sicilia- Roberto Bonzio, giornalista che ha racchiuso le storie di vita delle eccellenze italiane negli USA nel progetto Italiani di Frontiera, Aldo Pecora (presidente del movimento Ammazzatecitutti), Elita Schillaci, docente di Economia dell’Università di Catania, Assia La Rosa e Roberta Torre, regista.
Ma non è tutto, tra gli imprenditori che "ce l'hanno fatta" ospiti della giornata, il sito di Working Capital ci segnala: Ugo Parodi Giusino, giovane fondatore under 30 Mosaicoon, Caterina Di Chiara di Servizi Energia Calore, Giuseppe Giglio di Giglio.com.
Per quanto riguarda il programma dettagliato dell'evento, vi invitiamo a tenere d'occhio il sito di WKC e il profilo Facebook dell'evento.