Ecco la nostra video guida su come utilizzare le AirPods e tutte le altre cuffie bluetooth come cuffie wireless per la TV con l'Apple TV. Avete un'Apple TV e da tempo vorreste utilizzare le vostre cuffie bluetooth con la televisione per guardare i vostri programmi preferiti al volume che preferite e senza dar fastidio ai vicini o ai membri della famiglia? Avete le nuove cuffie Apple e vi chiedete se è possibile collegare le AirPods alla Tv? La risposta è sì! Ma solo se avete una Apple TV dalla 4 generazione in poi e avete aggiornato a TvOS 11.
Con la nuova Apple TV e l'ultimo aggiornamento del sistema operativo è stata migliorata sostanzialmente la gestione dei dispositivi bluetooth ed è ora possibile utilizzare le AirPods e tutte le altre cuffie bluetooth come cuffie wireless per la TV seguendo una procedura estremamente semplice e con una connessione stabilissima.
Se quindi anche voi avete la curiosità di capire come utilizzare le AirPods e tutte le altre cuffie bluetooth come cuffie wireless per la TV con l'Apple TV, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a farlo in men che non si dica e potrete utilizzare le cuffie bluetooth con la televisione!
Per utilizzare le AirPods e tutte le altre cuffie bluetooth come cuffie wireless per la TV con l'Apple TV la prima cosa che dovrete fare è entrare nelle impostazioni del box per la TV di Apple. A questo punto sarà necessario selezionare la voce "Telecomandi e dispositivi" per poi entrare nella sezione "Bluetooth".
Una volta in questa sezione, noterete che la gestione dei dispositivi bluetooth con Apple TV è praticamente identica a quella presente su iPhone: tutto quello che dovrete fare per utilizzare le AirPods e tutte le altre cuffie bluetooth come cuffie wireless per la TV con l'Apple TV sarà semplicemente attivare la modalità di "accoppiamento" delle vostre cuffie wireless e dopo qualche istante selezionarle nell'elenco che vedrete sulla vostra TV.