Opinioni
13 Novembre 2017
10:43

Trucchi iPhone: evitare notifiche inutili delle app e gestirle al meglio

Se avete iOS 11 e se utilizzate tante applicazioni come Instagram, Facebook e tutti gli altri social network, sicuramente vi sarete trovati nella situazione in cui il avete trovato il vostro blocco schermo invaso da notifiche: in questa video guida vi spiegheremo come risolvere il problema.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come ottimizzare le notifiche in iOS 11 ed evitare di essere invasi da messaggi (inutili) delle applicazioni. Se avete iOS 11 e se utilizzate tante applicazioni come Instagram, Facebook e tutti gli altri social network, sicuramente vi sarete trovati nella situazione in cui il avete trovato il vostro blocco schermo invaso da notifiche.

È un problema piuttosto comune, che soprattutto nel nuovo aggiornamento per iPhone e iPad è diventato piuttosto fastidioso. Ma non preoccupatevi, ci siamo noi, e in questa video guida vi spiegherò un semplice trucco iPhone con il quale potrete imparare a ottimizzare le notifiche in iOS 11 ed evitare di essere invasi da messaggi (inutili) delle applicazioni.

Se quindi anche voi avete la necessità, o semplicemente la curiosità, di capire come ottimizzare le notifiche in iOS 11 ed evitare di essere invasi da messaggi (inutili) delle applicazioni prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a gestire le impostazioni delle notifiche di iOS 11 come dei veri professionisti!

Per ottimizzare le notifiche in iOS 11 ed evitare di essere invasi da messaggi (inutili) delle applicazioni la prima cosa da fare è avviare le impostazioni di iOS ed entrare nella sezione “Notifiche”.

Avrete accesso ad una lista di tutte le applicazioni installate nel vostro smartphone o tablet, nella quale dovrete selezionare una alla volta le app che vi inondano di notifiche inutili e disattivare la voce “Mostra nella cronologia” e selezionare successivamente la voce “Mostra anteprima”.

A questo punto avrete a disposizione tre opzioni: “Sempre”, che attiverà l’anteprima delle notifiche in ogni caso anche a dispositivo bloccato, “Quando sbloccato” che vi permetterà di visualizzare la notifica esclusivamente se il vostro iPhone o iPad saranno sbloccati, oppure “Mai” che disattiverà l’anteprima delle notifiche nel blocco schermo e risolverà del tutto il problema.

Due trucchi per telefonare con iPhone che sicuramente non conosci
Due trucchi per telefonare con iPhone che sicuramente non conosci
147.999 di Tecnologia Fanpage
Trucchi iPhone: rimuovere la barra delle app in Messaggi in iPhone e iPad
Trucchi iPhone: rimuovere la barra delle app in Messaggi in iPhone e iPad
Apple, l'iPhone 8 consentirà di silenziare le notifiche con lo sguardo
Apple, l'iPhone 8 consentirà di silenziare le notifiche con lo sguardo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni