Opinioni
6 Novembre 2017
11:42

Trucchi iPhone X: come condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram

Teoricamente però, è possibile utilizzare le Animoji solo tramite iMessage ma seguendo questa video guida imparerete un semplice trucco iPhone X con il quale potrete condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le applicazioni.
A cura di Dario Caliendo

Ecco la nostra video guida su come condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le applicazioni. Una delle novità più divertenti introdotte con il nuovo iPhone X è senza dubbio la possibilità di inviare le Animoji. Come dite? Non sapete ancora cosa sono le Animoji? Semplice! Le Animoji non sono altro che delle emoji animate grazie alla fotocamera frontale di iPhone X che, sfruttando il sistema di riconoscimento del volto, vi permetteranno di registrare un video animato nel quale le faccine riprodurranno tutte le vostre espressioni facciali!

Teoricamente però, è possibile utilizzare le Animoji solo tramite iMessage ma seguendo questa video guida imparerete un semplice trucco iPhone X con il quale potrete condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le applicazioni. E non temete: per condividere le Animoji di iPhone X in tutte le app non serve essere esperti di informatica ne tantomeno è necessario scaricare un'app esterna. Per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app sfrutteremo un piccolo trucco iPhone X che è già integrato in iOS!

Se anche voi avete la curiosità di capire come condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: con questa guida riuscirete a farlo in pochi istanti!

Per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app, tutto quello che dovrete fare è avviare l'app Messaggi e scrivere un messaggio di testo a voi stessi: è necessario che inseriate il vostro numero nella riga dei destinatari e il gioco è fatto! Ora non vi resta che registrare filmato Animoji: per farlo dovrete selezionare la relativa icona posta nella barra in basso, quella dove si trovano le app iMessage, scegliere l'animoji che più vi piace, registrare un video e inviarlo.

Una volta comparsa l'anteprima del video animoji che avete appena creato, per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app non dovrete far altro che selezionarla per vederla a schermo intero e tappare sull'icona posta in basso a sinistra: si aprirà così il menu di condivisione con il quale potrete salvare l'animoji appena creata in un video nella galleria fotografica.

A questo punto il gioco è fatto. Per condividere le Animoji in WhatsApp, Facebook, Instagram e Telegram e in tutte le app non vi resta che utilizzare il video animoji appena salvato nella galleria fotografica di iPhone X e caricarlo nella vostra app preferita.

5 cose da sapere sull'iPhone X spiegate dalle Animoji
5 cose da sapere sull'iPhone X spiegate dalle Animoji
99.367 di Marco Paretti
5 cose da sapere sull'iPhone X spiegate dalle Animoji
5 cose da sapere sull'iPhone X spiegate dalle Animoji
186.398 di Marco Paretti
Le Instagram Stories si potranno condividere anche su Facebook: la novità
Le Instagram Stories si potranno condividere anche su Facebook: la novità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni