Siete da tempo utenti di Twitter e negli anni avete pubblicato tantissimi tweet, molti dei quali vorreste venissero eliminati? Amate la privacy e su Twitter avete la necessità di cancellare tutti i tweet, ma non volete impazzire nell'eliminazione singola di ognuno dei post pubblicati? Vi capisco, eliminare tweet è veramente noioso, ma fortunatamente c'è una soluzione molto più veloce e del tutto automatizzata che può aiutarvi in questo snervante compito.
Per eliminare tutti i post pubblicati su Twitter le possibilità sono diverse, ma in questa video guida vi parlerò del metodo più semplice e veloce per cancellare tutti i tweet in un solo click. Avete capito bene, con i miei consigli riuscirete a fare questa operazione in pochissimi istanti e senza impazzire!
Se quindi anche voi avete la curiosità o la necessità di eliminare tutti i tweet pubblicati su Twitter prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: potrete farlo in men che non si dica!
Per cancellare tutti i post pubblicati negli anni su Twitter la procedura è estremamente semplice. L'unica cosa che dovrete fare è accedere con un browser al portale DeleteAllTweets. Una volta aperto il sito, il processo per eliminare tweet è del tutto automatizzato e per avviarlo sarà solo necessario effettuare l'accesso al proprio profilo di Titter tramite il tasto "Connect account" posto proprio al centro dell'interfaccia grafica.
Effettuato l'accesso il gioco è fatto. Il processo di eliminazione tweet automatico partirà, ma ma durata potrebbe essere più o meno lunga, a seconda di quanti post avete pubblicato nel tempo. Per eliminare oltre 12 mila tweet, nel mio caso ci sono voluti circa sessanta minuti, ma qualora doveste cancellare un numero inferiore di post, l'eliminazione potrebbe essere anche molto più veloce e dopo qualche istante potreste trovare il vostro profilo di Twitter completamente privo di post pubblicati.