Opinioni
28 Marzo 2013
17:49

Tutto pronto per la presentazione di Kaspersky Lab PURE 3.0 Total Security. Come seguire l’hangout

In diretta ed in streaming su Youtube, si avvicina l’evento italiano per la presentazione del nuovo prodotto di protezione avanzata per i PC.
A cura di Dario Caliendo

Un evento unico di presentazione del Kaspersky Lab PURE 3.0 Total Security, il nuovo strumento per una protezione più avanzata per i tuoi PC, permettendoti di rendere sicuri identità digitale, password, foto e molto altro ancora. Una giornata unica quella che si prospetta per da parte dell'azienda prevedendo un vero e proprio hangout a cui tutti potranno partecipare.

I PC sono diventati “uffici” virtuali, che contengono foto, musica, libri e documenti personali, oltre a fornire un collegamento in tempo reale con le notizie e l’intrattenimento. Kaspersky PURE 3.0 Total Security mette a disposizione degli utenti le sue avanzate tecnologie, grazie ad un pacchetto sofisticato ma semplice da utilizzare, che fornisce la massima protezione del PC.

Protezione avanzata contro tutte le minacce provenienti da Internet, tecnologia Safe Money, che protegge sia le attività di online banking che lo shopping, protezione avanzata per l’identità digitale e la privacy, con un’unica Password Sync, backup online per la protezione delle foto, musica e dati finanziari, crittografia per la sicurezza dei file importanti, semplice gestione della protezione con la massima prestazione del PC, semplice gestione della sicurezza di molti PC da un unico dispositivo, controllo degli strumenti per mantenere le funzioni del sistema efficienti e controllo avanzato per proteggere i bambini mentre sono connessi, sono le principale nuove funzionalità che l'azienda ha voluto compattare in un unico prodotto.

L'appuntamento per la presentazione è per le ore 17.00 dell'11 Aprile in diretta ed in streaming su YouTube. Qualsiasi utente, inoltre, potrà seguire l'evento sul canale di Google+ di Kaspersky. Una presentazione molto "social" a cui sarà possibile interagire tramite i profili di Twitter, con l'hashtag ufficiale #pure3.0 e tramite il profilo di Facebook.

Alla presentazione del nuovo prodotto si avrà la presenza di Aldo del Bo, Managing Director KL Italia, di Stefano Ortolani, Security Researcher di Kaspersky Lab Italia ma anche di Gianfranco Vinucci, Head of Support & Services di Kaspersky Lab Italia, a cui sarà possibile rivolgere domande direttamente durante lo speciale hangout dell'evento.

 Articolo Sponsorizzato

Kaspersky Pure 3.0 Total Security, nel 2013 la sicurezza è oltre l'antivirus
Kaspersky Pure 3.0 Total Security, nel 2013 la sicurezza è oltre l'antivirus
PRISM, ecco alcuni consigli su come proteggere la propria privacy
PRISM, ecco alcuni consigli su come proteggere la propria privacy
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni