Qualche giorno fa, una nostra fonte (che ha voluto rimanere anonima, per ovvi motivi) ci aveva comunicato che dopo aver parlato con un business manager di Apple era venuto a conoscenza che in Italia non si sarebbe potuto preordinare il nuovo iPhone 4S. Personalmente non sono molto attratto da questo genere di notizie, ed in un primo momento ho evitato di pubblicarlo. Successivamente però ho pensato, come al solito, di chiamare il servizio clienti di Apple per avere maggiori informazioni. Guardiamo assieme il video!
Anche se ufficialmente Apple non ha comunicato alcuna notizia in merito, quando mi è capitato di porre una domanda del genere al servizio clienti oppure ai ragazzi dello Store di Roma (che mi odieranno, perchè li chiamo in continuazione), ho sempre ottenuto risposte del tipo "non sappiamo nulla" oppure "bisogna seguire il sito di Apple". Questa volta però, la risposta che ho ricevuto dalla gentilissima ragazza che mi ha risposto è stata ben altra.
Quindi a quanto pare, brutte notizie per tutti gli italiani che aspettavano la possibilità di preordinare il nuovo gioiellino di Apple: ci vediamo il 28 ottobre in tutti gli Apple Store d'Italia!