Passo falso per Samsung. La notizia dei problemi di fabbricazione relativi al sistema di ricarica della batteria dell'S4 non è di certo una novità, in molti hanno riscontrato un gravissimo difetto che ha praticamente bruciato il connettore di ricarica, con ovvi rischi.

Richard Wygand fa parte di questi sfortunati utenti: come di consueto, aveva messo in ricarica il suo smartphone prima di andare a dormire, ma il giorno dopo si è svegliato ritrovandolo bruciato, a seguito di un piccolo incendio causato dall'ormai risaputo problema di fabbricazione.
Per denunciare l'accaduto, prima di avviare la prassi di sostituzione del dispositivo, Richard ha pubblicato un video su YouTube in modo da far vedere a tutti i danni causati allo smartphone e soprattutto per mettere in evidenza la pericolosità di un difetto del genere.
Dopo qualche giorno è arrivata la risposta di Samsung: l'azienda gli avrebbe garantito il risarcimento, ma solo in cambio dell'eliminazione del video dalla rete. Immediata la risposta di Richard, che non solo ha rifiutato l'offerta, ma ha pubblicato un altro video in risposta, allegando una copia integrale della proposta fattagli da Samsung.
Insomma, tentativo fallito per Samsung, che non solo non è riuscita a salvare la propria immagine, ma si ritrova ancor più di prima nel centro di una bufera non indifferente.