Ecco la nostra video guida su come inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp. Utilizzate tantissimo i messaggi vocali di WhatsApp ma pensate che sia veramente scomodissimo dover tenere premuto il tasto di registrazione? Avete un iPhone e non vi piace per niente la dimensione dell'icona con la quale è possibile registrare i messaggi vocali? Oppure, siete utenti Telegram e vorreste poter inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione?
Vi capisco in pieno! Ed evidentemente a capire questa necessità sono anche gli sviluppatori di WhatsApp che nell'ultimo aggiornamento dell'app per i messaggi gratis più utilizzata del mondo hanno introdotto la possibilità di inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione per tutti gli utenti che utilizzano iPhone. Gli utenti Android dovranno ancora aspettare: non si hanno ancora notizie circa l'introduzione di questa novità nei dispositivi animati dal sistema operativo di Google, neppure nelle ultime beta di WhatsApp.
Se quindi anche voi avete la curiosità di capire come inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp, prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: imparerete a farlo in pochissimi tap e con estrema semplicità!
La prima cosa da fare per inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp è aggiornare l'app tramite App Store: l'aggiornamento è stato rilasciato globalmente a tutti gli utenti dell'applicazione, quindi qualora non abbiate ancora aggiornato, lo troverete certamente nella sezione aggiornamenti dello store di Apple.
A questo punto, la procedura per inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione con l'ultimo aggiornamento di WhatsApp è veramente molto semplice: per farlo, una volta dato il via alla registrazione di un messaggio vocale, dovrete effettuare uno swipe verso l'alto per vedere comparire un lucchetto. D'ora in poi potete quindi inviare messaggi vocali senza tenere premuto il tasto di registrazione.
Semplice e comodo, vero?