631 CONDIVISIONI
6 Ottobre 2015
21:34

WhatsApp, nuovo aggiornamento per la versione iOS: arrivano i “messaggi importanti”

Il team di sviluppatori al lavoro sull’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger ha da pochi minuti rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dell’app per iPhone.
A cura di Matteo Acitelli
631 CONDIVISIONI

Il team di sviluppatori al lavoro sull'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp Messenger ha da pochi minuti rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dell'app per iPhone. La nuova versione 2.12.7 di WhatsApp per iOS introduce una nuova funzionalità che permette agli utenti che utilizzano il servizio di instant messaging di contrassegnare i messaggi importanti.

Come si legge nel changelog del nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS, ora è possibile tenere premuto un qualsiasi messaggio di una conversazione per contrassegnarlo come "importante". Tutti i messaggi di una determinata conversazione che vengono salvati possono essere visualizzati all'interno della nuova pagina "Messaggi importanti", disponibile nelle info contatto/gruppo.

Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. Vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat. I messaggi importanti appaiono anche in una propria sezione nei risultati di ricerca.

Una volta aggiornato WhatsApp su iPhone, tenendo premuto un messaggio scambiato all'interno di una conversazione con un altro utente o in un gruppo, oltre alle voci Info, Copia, Inoltra ed Elimina è presenta una nuova icona a forma di stellina che consente di contrassegnare il messaggio come preferito. Per sfogliare tutti i messaggi preferiti salvati sull'applicazione WhatsApp è sufficiente recarsi all'interno della schermata con le informazioni della conversazione e cliccare sulla voce "Messaggi importanti". Per scaricare l'ultima versione di WhatsApp Messenger per iOS è sufficiente recarsi all'interno dell'App Store nella sezione Aggiornamenti e cliccare su pulsante "Aggiorna".

631 CONDIVISIONI
WhatsApp, nuovo aggiornamento per Android: ecco le emoji multiculturali
WhatsApp, nuovo aggiornamento per Android: ecco le emoji multiculturali
Periscope, disponibile un nuovo aggiornamento per iOS: tutte le novità
Periscope, disponibile un nuovo aggiornamento per iOS: tutte le novità
Facebook, nuovo aggiornamento per iOS: icona dei gruppi al posto dei messaggi privati
Facebook, nuovo aggiornamento per iOS: icona dei gruppi al posto dei messaggi privati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni