video suggerito
video suggerito

WhatsApp per iOS si aggiorna e introduce la segreteria telefonica

Nel corso della mattinata il team di sviluppatori al lavoro sulla versione iOS di WhatsApp Messenger ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento gratuito della popolare app di instant messaging.
A cura di Matteo Acitelli
7 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della mattinata il team di sviluppatori al lavoro sulla versione iOS di WhatsApp Messenger ha rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento gratuito della popolare app di instant messaging. Il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iOS introduce una novità vociferata da tempo in rete: la segreteria telefonica. Grazie alla versione 2.16.9 di WhatsApp per iPhone, infatti, tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo iOS hanno la possibilità di lasciare un messaggio vocale nel caso in cui la persona chiamata non risponde ad una chiamata WhatsApp.

Molti utenti iscritti alla celebre applicazione di messaggistica istantanea attendono da tempo l'arrivo delle videochiamate, una funzionalità confermata qualche mese fa da uno dei traduttori della piattaforma, che nel corso del mese di maggio ha ricevuto nuove frasi da tradurre relative alle chiamate video che saranno simili a quelle già disponibili all'interno di app come Facebook Messenger e Skype.

Segreteria telefonica WhatsApp
Segreteria telefonica WhatsApp

Ed in attesa del prossimo aggiornamento di WhatsApp Messenger per iOS e Android che porterà all'interno dell'applicazione la possibilità di effettuare videochiamate, nel corso delle ultime settimane il team di sviluppatori dell'azienda ha migliorato la versione web del servizio che ora offre la possibilità di personalizzare lo sfondo delle chat anche in WhatsApp Web. Tutti gli utenti che utilizzano l'applicazione tramite desktop hanno ora la possibilità di selezionare uno dei 38 colore di sfondo messi a disposizione dai responsabili del servizio.

Video thumbnail
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views