Apple ha da pochi minuti iniziato ad inviare gli inviti per il keynote di presentazione dei nuovi iPhone. Come riportato nella mail inviata dal colosso di Cupertino ai giornalisti che prenderanno parte all'evento, si tratta della seconda conferenza che si svolgerà all'interno dello Steve Jobs Theatre nel nuovo Campus di Cupertino. L'appuntamento con la conferenza di presentazione dei nuovi smartphone Apple è fissata per mercoledì 12 settembre alle 10 del mattino.

L’invito è, come sempre, molto criptico: riporta l’immagine di un cerchio (molto probabilmente raffigurante il nuovo Campus ribattezzato “l’astronave” e la scritta “Riunirsi”. Il tutto con un colore rosato su sfondo nero. Il cerchio potrebbe anche rappresentare l’obiettivo del comparto fotografico dei nuovi iPhone, oppure un eventuale nuovo modello di Apple Watch da presentare insieme allo smartphone.

Cosa sappiamo sui nuovi iPhone

Per quanto riguarda la indiscrezioni su questi ultimi, si parla di tre modelli caratterizzati da tre differenti dimensioni dello schermo, da una versione “Plus” ad una più contenuta, tutti basati Sulcis design dell’iPhone X. Una di queste tre varianti dovrebbe montare un display LCD (e quindi non OLED) e assestarsi su una fascia di prezzo più bassa. Per scoprire tutti i dettagli sui nuovi smartphone della mela, però, dovremo attendere ancora qualche giorno, fino a mercoledì 12 settembre alle 10 del mattino. Fanpage.it seguirà l’evento da Cupertino, con anteprime e video hands-on.