1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple Watch, un laboratorio segreto per sviluppare applicazioni in anteprima

Bloomberg Business ha diffuso un interessante report in cui svela l’esistenza di un laboratorio segreto realizzato da Apple per consentire agli sviluppatori di effettuare test e realizzare applicazioni per Apple Watch prima che questo venga distribuito pubblicamente.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI

Bloomberg Business ha diffuso un interessante report in cui svela l'esistenza di un laboratorio segreto realizzato da Apple per consentire agli sviluppatori di effettuare test e realizzare applicazioni per Apple Watch prima che questo venga distribuito pubblicamente. Come riporta Bloomberg, il colosso di Cupertino ha contattato diverse aziende della Silicon Valley come Facebook, BMW e Starwood Hotel per invitarli a provare in anteprima l'orologio smart di Apple ed iniziare a sviluppare applicazione dedicate. Come si legge su Bloomberg Business, il laboratorio segreto di Apple per lo sviluppo di app per Apple Watch è completamento blindato, solo il personale autorizzato può accedere all'interno di questa area protetta ed ogni informazione viene tenuta segreta per evitare di far trapelare informazioni prima della presentazione ufficiale che avverrà il prossimo 9 marzo allo Yerba Buena Center di San Francisco.

Apple Watch uscita marzo

Tutti gli sviluppatori che accedono all'interno del laboratorio segreto di Apple vengono perquisiti all'ingresso e all'uscita di questa area, nessun dispositivo può essere introdotto per evitare foto leaked o altro materiale che potrebbe rovinare l'hype che si sta generando attorno al lancio di questo nuovo dispositivo. Per testare l'Apple Watch con un iPhone o iPad sono stati messi a disposizione dei developers alcuni dispositivi Apple che non possono essere connessi alla rete, insomma, livello di sicurezza massimo per tentare di non svelare alcun dettaglio prima del keynote di presentazione. Questo laboratorio segreto servirà dunque agli sviluppatori di Facebook e di altre società per sviluppare applicazioni per Apple Watch così che all'uscita del dispositivo nei negozi i consumatori saranno in grado di poter scaricare tutte le principali app dedicata al nuovo smartwatch. Appuntamento quindi alle ore 19 di lunedì 9 marzo 2015 per l'evento Apple che oltre al lancio dell'Apple Watch potrebbe svelare i nuovi MacBook da 12 pollici e magari il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 8.2.

apple watch risparmio energetico
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views