Ecco la nostra video guida su come utilizzare la tavolozza dei colori e scrivere un testo arcobaleno nelle storie di Instagram (o in un post). Siete fan sfegatati di Instagram e utilizzate giornalmente il social network fotografico di Facebook per osservare ma soprattutto condividere post con i vostri contatti? Apprezzate moltissimo le storie di Instagram e non passa giorno che non passiate a condividere qualcosa? In questa video guida vi mostrerò un semplicissimo trucco Instagram, con il quale potrete arricchire i vostri post.

Nello specifico, vi mostrerò come utilizzare la tavolozza dei colori e scrivere un testo arcobaleno nelle storie di Instagram (o in un post), sfruttando uno degli strumenti integrati nell'app ufficiale del social network e quindi senza la necessità di scaricare app di terze parti.

Se quindi vi ho incuriositi e anche voi volete utilizzare la tavolozza dei colori e scrivere un testo arcobaleno nelle storie di Instagram (o in un post), prendetevi due minuti di tempo e seguite i miei consigli: questo semplicissimo trucco Instagram è funzionante sia su iPhone che su dispositivi Android.

La prima cosa da fare per utilizzare la tavolozza dei colori e scrivere un testo arcobaleno nelle storie di Instagram (o in un post) è ovviamente avviare l'app ufficiale del social network ed effettuare il login con i vostri dati di accesso. Una volta effettuato l'accesso dovrete entrare nella modalità di pubblicazione delle storie, per poi scattare una foto o caricare una foto che avete già memorizzato nel rullino fotografico.

A questo punto per utilizzare la tavolozza dei colori e scrivere un testo arcobaleno nelle storie di Instagram (o in un post) dovrete tappare l'icona del testo visualizzata in alto a destra e digitare la scritta che più vi interessa. Bene, ci siamo quasi, non vi resta altro da fare che effettuare un doppio tap sul testo per selezionarlo e selezionare a lungo il puntino di colore viola: comparirà così la tavolozza dei colori, con la quale potrai modificare il gradiente di ognuna delle lettere che compongono il tuo testo.