A cura di
Dario Caliendo
GameLoft ha da pochissimo rilasciato il nuovo ed attesissimo RPG hack-and-slash: si tratta di Dungeon Hunter Alliance, un titolo più che rinomato sul PlayStation Network che arriva finalmente su Mac!
Chi mi segue saprà che non sono un accanito videogiocatore, ma quando si tratta di RPG i miei occhi iniziano a brillare.
Leggi altro di questo autore
Apri il Mac App Store per acquistare e scaricare le app.
Immergiti in un'esperienza multigiocatore unica. Affronta il mondo di Gothicus e le sue orde di creature da solo o con un massimo di 4 eroi. Le missioni principali, quelle secondarie e gli innumerevoli oggetti da collezionare ti offrono ore di gioco in un superbo universo gotico. Rispedisci il male nelle profondità dell'inferno e metti fine all'ambizione distruttiva di una regina tiranna… che un tempo era la tua amata!
Ecco alcune caratteristiche del gioco ed il trailer introduttivo:
Ecco alcune caratteristiche del gioco ed il trailer introduttivo:
- Un'esperienza multigiocatore unica su Mac App Store: unisciti ai giocatori di tutto il mondo! Allenati e raggiungi le posizioni più alte nelle classifiche online.
- Una vera avventura da completare da solo o con altri, affrontando più di 30 livelli di un mondo immenso pieno di sotterranei, villaggi e foreste da esplorare, comprese le aree generate a caso.
- Un livello di produzione visto raramente su Mac App Store: grafica ed effetti speciali paragonabili ai giochi classici per console, animazioni fluide perfino durante le sessioni multigiocatore e un'atmosfera oscura, gotica e coinvolgente.
- Tutti gli ingredienti per un grande gioco di ruolo: scegli la tua classe, ottimizza il tuo eroe e assegna punti esperienza ai valori che preferisci. Equipaggia il tuo eroe con la migliore armatura.
- Una giocabilità hack ‘n' slash avvincente con comandi intuitivi e semplici per un divertimento immediato e un'azione intensa.
Prima dell'acquisto è importante che verifichiate i requisiti minimi richiesti, perchè questo gioco non funzionerà con computer che montano la Radeon X1600 e la Intel GMA 950/GMA 3100.
Requisiti minimi di sistema:
- OSX: 10.6.6
- Memoria: 2 GB [4 GB consigliati]
- CPU: Intel Core 2 Duo a 1,86 GHz [Intel Core i3 a 3 GHz consigliato]
- HDD: 2 GB di spazio libero [10 GB consigliati]
- Online: ethernet o Wi-Fi
- Dimensione: 543 MB