2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Eden Hazard e Virgil Van Dijk sono le star della copertina di FIFA 20

EA Sports ha annunciato quelle che saranno le star della copertina di FIFA 20, il prossimo capitolo della simulazione calcistica più venduta al mondo. I due uomini copertina saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk, rispettivamente dedicati alla Standard Edition e alla Champions Edition.
A cura di Marco Paretti
2 CONDIVISIONI
Immagine

EA Sports ha annunciato quelle che saranno le star della copertina di FIFA 20, il prossimo capitolo della simulazione calcistica più venduta al mondo. I due uomini copertina saranno Eden Hazard e Virgil Van Dijk, rispettivamente dedicati alla Standard Edition e alla Champions Edition. I due giocatori – Hazard del Real Madrid e Van Dijk del Liverpool – andranno quindi a caratterizzare le copertine delle due edizioni di FIFA 20 in uscita il 27 settembre. In realtà l'edizione dedicata alla Champions e che quindi mostrerà Virgil Van Dijk in copertina uscirà 3 giorni prima, il 24 settembre, ma solo per chi l'ha preordinata.

"FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli" ha commentato Hazard. "Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione". Gli fa eco Van Dijk, che spiega: "Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20. Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio". I due giocatori sono rispettivamente attaccante del Real Madrid e difensore del Liverpool.

Il Liverpool esclusiva di FIFA 20

Proprio il Liverpool sarà esclusiva di FIFA 20, che quest'anno guadagna la squadra inglese ma perde la Juventus, ormai esclusiva di eFootball PES 2020 per almeno tre anni. Il Liverpool sarà invece presente esclusivamente all'interno di FIFA 20, dove gli sviluppatori avranno la possibilità di utilizzare nome, logo e divise ufficiali dei Reds in esclusiva assoluta. Su Pro Evolution Soccer, invece, il team dovrà cambiare nome, probabilmente in qualcosa di simile a "Merseyside Reds", come si chiamava su PES quando Konami non possedeva i diritti. In FIFA 20, invece, la Juventus si chiamerà "Piemonte Calcio".

2 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views