Facebook per iPad, ecco le prime immagini
I nostri colleghi di TechCrunch hanno fatto una scoperta molto interessante. Sembra infatti che all'interno dell'app di Facebook per iPhone si nasconda il codice per la struttura della versione per iPad. Sono mesi ormai che i possessori del tablet più famoso al mondo chiedono a gran voce una versione per il loro gioiellino del social network di Zuckerberg, ma finora l'attesa si era dimostrata vana.
I rumors non mancavano e da tempo si dava per imminente la sua comparsa nell'Apple Store, ma dopo la delusione dell'ultimo Facebook Product Announcement in cui non si era fatto nemmeno cenno all'applicazione, sembrava che gli utenti dell'iPad dovessero aspettare ancora a lungo.
TechCrunch ha scoperto invece la presenza del'applicazione "nascosta" all'interno dell'app per iPhone ed ha subito pubblicato gli screenshot che vi stiamo proponendo. Voci interne sembrano confermare che l'applicazione trovata sia realmente quella attesa da milioni di iscritti al social network ed è probabile quindi che l'annuncio della sua disponibilità arrivi nel giro di pochissimi giorni.
Nel frattempo godiamoci qualche immagine per scoprire come sarà la versione di Facebook per il tablet di Apple.