Che Whatsapp sia l'applicazione di messaggistica istantanea più diffusa al mondo ormai lo sanno tutti, molti non sanno però che la piattaforma è spesso invasa da catene e da messaggi che nella maggior parte dei casi parlano (creando ovviamente inutili preoccupazioni) di immediati cambiamenti del servizio e nei suoi termini d'utilizzo.

Proprio in questi giorni però, le conversazioni di molti italiani si sono focalizzate su un indovinello che sta facendo divertire tantissimi utenti e che costringe chi non riesce a trovare la soluzione, a sostituire la propria immagine del profilo con una foto di Mr Bean.
Se siete accaniti utilizzatori dell'applicazione e (perchè no) se volete prendervi gioco e far divertire i vostri amici eccovi il quesito da inviare:
So che sei un giocherellone, quindi facciamo un gioco!!! Se giochi e perdi, si sportivo e fai come ti è stato detto. Se la tua risposta è sbagliata, cambierai la tua foto del profilo di WhatsApp in Mr Bean per 24 ore. Pronto? Allora, stai dormendo. Alle 7 di mattina senti il campanello…ospiti inaspettati. I tuoi amici sono venuti per colazione. Hai fragole, miele, nutella e formaggio. Cosa apri prima? Rispondimi scrivendo a me!
Cosa aprite prima? la domanda può sembrare semplice, ma è proprio la sua semplicità che nella maggior parte dei casi porta i partecipanti a dover pagare pegno.

Basta fare una velocissima ricerca sul web per leggere le più fantasiose risposte ed in effetti, la più diffusa delle quali è sicuramente "la porta". Ovviamente, si tratta della soluzione sbagliata..ecco perchè tantissime persone sono state costrette a sostiruire la propria immagine con il faccione di Mr Bean: basta pensarci bene , qual'è la prima cosa che aprite quando vi svegliate? Gli occhi !