257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Google Panda, il peluche che risponde a tutte le vostre domande

Nella giornata di oggi il colosso di Mountain View è riuscito ancora una volta a stupire tutti gli utenti del web presentando Google Panda, un peluche in grado di rispondere a tutte le vostre domande grazie ad un software collegato in rete con Google Now, la stessa applicazione disponibile anche per smartphone e tablet.
A cura di Matteo Acitelli
257 CONDIVISIONI

Nella giornata di oggi, in occasione del primo aprile, il colosso di Mountain View è riuscito ancora una volta a stupire tutti gli utenti del web con numerosi pesci d'aprile, tra questi troviamo Google Panda, un peluche in grado di rispondere a tutte le nostre domande grazie ad un software collegato in rete con Google Now, la stessa applicazione disponibile anche per smartphone e tablet. Come è possibile osservare dal video diffuso sul canale YouTube ufficiale di Google Japan, il nuovo peluche di Google è stato progettato dal Capo Ingegnere del colosso di Mountain View Ozan Mindek che in una conferenza organizzata per l'occasione svela tutte le funzionalità di questo nuovo prodotto Made in Google.

Immagine

Nonostante il video di presentazione e tutte le informazioni diffuse a riguardo in rete, Google Panda è solo un pesce d'aprile, il colosso di Mountain View, infatti, non è al lavoro su alcun peluche e, almeno per i prossimi mesi non è prevista l'uscita di giocattoli o altri oggetti simili da parte dell'azienda creatrice del noto motore di ricerca. Oltre a Google Panda i tecnici di Google nella giornata di oggi si sono divertiti presentando diversi altri progetti tra cui il pesce d'aprile di Google Maps che consente di giocare a Pac Man, il videogioco nel quale dobbiamo mangiare le palline senza farci toccare dai fantasmi colorati all'interno delle strade della nostra città ed una variante del celebre motore di ricerca: com.Google, un Google al contrario. Recandosi al link diffuso da Google tutto sarà visualizzato al contrario, risultati di ricerca compresi.

Immagine
257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views