54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Greta Menchi in lacrime: “Sono stata ricattata per delle foto hot”

Si chiama “Sono stata ricattata” ed è una clip di quasi 20 minuti nella quale la Menchi racconta un momento particolarmente problematico della sua vita sentimentale, che, stando a quanto afferma nel video, potrebbe sfociare in un episodio di revenge porn.
A cura di Marco Paretti
54 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva pubblicato un nuovo video appena 6 giorni fa, dopo una lunga pausa durata 7 mesi. Spiegava la sua assenza e rispondeva a chi la criticava. Ora, invece, ne ha rilasciato un altro dai toni ancora più preoccupanti. La presenza online di Greta Menchi, la popolare youtuber da 1,1 milioni di iscritti, sembra essere sempre più burrascosa per la giovane star del web, famosa anche per aver partecipato come giurata alla penultima edizione di Sanremo. Si chiama "Sono stata ricattata" ed è una clip di quasi 20 minuti nella quale la Menchi racconta un momento particolarmente problematico della sua vita sentimentale, che, stando a quanto afferma nel video, potrebbe sfociare in un episodio di revenge porn.

La storia nasce nel 2014, quando la youtuber incontra un ragazzo con cui inizia una frequentazione. "Un giorno mi chiama un mio amico per dirmi che questa persona non era stata sincera con me e che si sentiva con qualcun altro" spiega la Menchi. "Ha riempito me e l'altra persona di menzogne, l'ha fatto dicendo bugie e facendo passare me per quello che non ero". La relazione finisce ma, quando due anni dopo questo ragazzo si ritrova ad essere single, i due si riavvicinano e "si ritrovano". Greta non nomina mai quest'altra figura, ma il riferimento potrebbe essere a Zoda, gamer e rapper anch'esso fortemente incentrato su YouTube e recente fiamma della Menchi.

https://www.youtube.com/watch?v=vlYpkN4aMU8&feature=youtu.be

"È scoppiato qualcosa di incredibile" prosegue la Menchi. "Ci siamo detti cose che non posso raccontarvi perché non capireste mai la magia di quello che è stato. Eravamo innamorati perdutamente". Tanto che, come poi sottolinea anche la youtuber, "abbiamo perso il controllo come due giovani che non sanno cosa fare della propria vita". Una situazione che li ha portati a vivere per mesi in una casetta in campagna fino ad "arrivare ad impazzire". Ed è qui che, come racconta la giovane nel suo video, sono nate "cose sbagliate". Come l'idea che tutti cospirassero contro di loro, arrivando a "non credere più nemmeno a mia madre".

Lo spiega in lacrime, mentre racconta i momenti in cui si è salutata per l'ultima volta con questo ragazzo e la successiva scoperta fatta grazie ad una ragazzina di 14 anni con cui lui si è poi sentito. "Sto venendo ricattata per cose che riguardano la mia intimità" racconta, facendo riferimento a fotografie in mano all'ex che lui vorrebbe pubblicare. "A me bastano due o tre screen per rovinarle la vita" ha scritto lui ad una ragazza, che poi a sua volta ha girato le conversazioni ad un'amica della youtuber. "Avvisala di questa cosa, così si prepara". Secca la risposta di Greta a fine video: "Io non ho paura. Sai che c'è? Pubblica ciò che vuoi".

54 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views