Dopo Facebook, è il momento delle classifiche di fine anno su Twitter. Come di consueto, il social network ha reso disponibile a tutti una nuova sezione riguardante il 2013, che racchiude tutti i topic più caldi di questi ultimi 12 mesi.
Si parte con la sezione dedicata ai "Tweet d'oro", i più virali dell'anno che sta per terminare. Il tweet più condiviso e retwittato (ben 400.367 retweet) è quello pubblicato da Lea Michele (@mnleamichele), la star di Glee che ha annunciato la perdita del proprio partner e co-protagonista della serie televisiva, Cory Monteith.
Il resto dello speciale di Twitter è suddiviso per sezioni, che includono per ogni mese i topic principali. Si parte dalle news, per passare alle notizie scientifiche e di "interesse umano", fino ad arrivare alla sezione di intrattenimento che ricorda tutti i principali eventi musicali, cinematografici e televisivi.
Insomma, una raccolta ben suddivisa su tutti gli hot topic del 2013, che è possibile seguire anche seguendo l'account ufficiale @YearOnTwitter, tramite il quale si verrà aggiornati su tutte le novità di fine anno.