video suggerito
video suggerito
Opinioni

Il 2013 su Twitter, cos’è successo sul social network: la più retwittata è Lea Michele (@mnleamichele) [VIDEO]

Anche per la piattaforma di micro-blogging è arrivato il momento delle classifiche. Ecco il 2013 su twitter, una raccolta organizzata e suddivisa in sezioni, su tutto quello che abbiamo twittato nell’anno che volge ormai al termine.
A cura di Dario Caliendo
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dopo Facebook, è il momento delle classifiche di fine anno su Twitter. Come di consueto, il social network ha reso disponibile a tutti una nuova sezione riguardante il 2013, che racchiude tutti i topic più caldi di questi ultimi 12 mesi.

Immagine

Si parte con la sezione dedicata ai "Tweet d'oro", i più virali dell'anno che sta per terminare. Il tweet più condiviso e retwittato (ben 400.367 retweet) è quello pubblicato da Lea Michele (@mnleamichele), la star di Glee che ha annunciato la perdita del proprio partner e co-protagonista della serie televisiva, Cory Monteith.

Il resto dello speciale di Twitter è suddiviso per sezioni, che includono per ogni mese i topic principali. Si parte dalle news, per passare alle notizie scientifiche e di "interesse umano", fino ad arrivare alla sezione di intrattenimento che ricorda tutti i principali eventi musicali, cinematografici e televisivi.

Insomma, una raccolta ben suddivisa su tutti gli hot topic del 2013, che è possibile seguire anche seguendo l'account ufficiale @YearOnTwitter, tramite il quale si verrà aggiornati su tutte le novità di fine anno.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views