13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Instagram Web attiva la possibilità di visualizzare la lista dei follower degli utenti

Proseguono gli aggiornamenti della versione web di Instagram, dopo il rilascio della sezione Explore e la possibilità di consultare le notifiche, oggi gli sviluppatori al lavoro sul sito internet del celebre social network di mobile photography hanno introdotto la possibilità di visualizzare la lista dei follower e dei following.
A cura di Matteo Acitelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono gli aggiornamenti della versione web di Instagram, dopo il rilascio della sezione Explore che consente agli utenti di visualizzare una lista di nuovi utenti da seguire e la possibilità di consultare le notifiche, oggi gli sviluppatori al lavoro sul sito internet del celebre social network di mobile photography hanno introdotto la possibilità di visualizzare la lista dei follower e following come nell'applicazione per dispositivi mobile.

Ad oggi, infatti, collegandosi al portale web di Instagram non era possibile consultare la lista completa degli utenti seguiti da un determinato utente ma solo il numero. Da oggi, grazie all'aggiornamento rilasciato su Instagram.com, i link "seguaci" e "persone seguite" risultato cliccabili e mostrano dunque la lista completa dei seguaci e degli utenti seguiti da un determinato profilo Instagram. Nelle ultime settimane i vertici della popolare piattaforma di condivisione di foto e video sta rilasciato numerosi update sia per quanto riguarda la versione desktop che per quella mobile.

Tra le novità più importanti dell'ultimo periodo troviamo sicuramente la possibilità per tutti gli utenti con smartphone Android e iOS di caricare video dalla durata massima di 60 secondi, limite che fino a qualche giorno fa era fissato a 15 secondi. Ancora più eclatante però è stato l'annuncio del nuovo feed di Instagram che, secondo quanto riportato sul blog ufficiale del social network, entro qualche settimana inizierà a mostrare i contenuti in base ad un nuovo algoritmo e non più in base all'ordine cronologico, una notizia che non è stata molto gradita dagli utenti tanto che su Change.org è stata aperta una petizione che in pochi giorni ha ottenuto più di 330.000 firme.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views