4.573 CONDIVISIONI
16 Settembre 2011
19:11

iPhone 5, l’attesa è finita: uscita prevista per il 4 ottobre

Tra due settimane è previsto un grande evento da parte di Apple e quasi sicuramente si tratterà della tanto attesa presentazione dell’ultimo melafonino. Dopo rumors e continui rinvii, per i fan dello smartphone targato Cupertino l’attesa è finita.
A cura di Angelo Marra
4.573 CONDIVISIONI

Sarà meglio che i fanatici della Mela si comincino a munire di tenda e sacco a pelo per assicurarsi di essere i primi ad avere tra le mani il tanto ambito oggetto dei desideri. Il 4 ottobre infatti sarà quasi sicuramente presentato il nuovo iPhone 5, di cui si è cominciato a discutere ancor prima che uscisse il precedente e fortunato modello, e il mondo degli Apple-addicted è tutto in subbuglio.

Del nuovo terminale ormai dovremmo conoscere tutto, anche se le sorprese da parte di Cupertino non finiscono mai. Schermo da 4”, processore A5 Dual Core da 1Ghz, nuova fotocamera da 8Mpixel e iOS 5 per il nuovo oggetto di culto, che verrà presentato da Tim Cook il mese prossimo, con il CEO alla sua prima presentazione pubblica dopo il ritiro di Steve Jobs per motivi di salute.

Inutile dire che lo spirito del fondatore e guru di Apple ha accompagnato fino all'ultimo i lavori di preparazione del nuovo terminale, che entrerà a pieno diritto tra gli oggetti di culto per migliaia e migliaia di appassionati. Mentre non sono ancora chiari i tempi di uscita del nuovo iPad 3, Cupertino vorrà di sicuro dimostrare una certa continuità dell'era post-Jobs con il passato, per non spaventare tutti coloro che hanno guardato con apprensione l'uscita dalle scene del famoso santone hi-tech.

Dopo lo straordinario successo dei primi tre modelli, l'iPhone 5 si prepara a combattere contro un avversario sempre più forte, ossia Android, che ha recentemente annunciato l'arrivo della nuova versione del suo OS, Ice Cream Sandwich e che, dopo l'acquisizione di Motorola, si prepara a dominare il mercato degli smartphone.

4.573 CONDIVISIONI
Tutto sul nuovo iPhone 5: forse i modelli saranno due
Tutto sul nuovo iPhone 5: forse i modelli saranno due
iPhone 5: spunta sul web un video concept straordinario
iPhone 5: spunta sul web un video concept straordinario
iPhone 5 smarrito: qual è la verità?
iPhone 5 smarrito: qual è la verità?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni