365 CONDIVISIONI
Opinioni

iPhone 6 da 128 GB in arrivo il 9 settembre assieme all’iPad Air 2

Ad esserne convinto è Ming-Chi Kuo, un analista molto conosciuto nel settore proprio per la precisione e i dettagli delle sue previsioni di mercato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Dario Caliendo
365 CONDIVISIONI

Ormai non si parla d'altro: più si avvicina il 9 settembre, più dettagliati diventano i rumor sull'ormai prossimo iPhone 6. Questa volta però, ad anticipare una caratteristica molto interessante del nuovo smartphone di Apple non è uno qualunque, bensì Ming-Chi Kuo, un'analista di KGI molto conosciuto nel settore proprio per la precisione e l'esattezza delle sue previsioni.

Immagine

E così, in barba a tutte le voci di corridoio ormai certe che il nuovo dispositivo mobile di Cupertino potrebbe essere disponibile anche nella versione da 128 GB esclusivamente nel modello con display da 5.5 pollici, l'analista anticipa che anche la versione da 4.7 pollici sarà dotata dello stesso storage interno.

Si tratta di una previsione molto credibile, soprattutto considerando che il colosso di Cupertino è solito anticipare una nuova tipologia di storage con l'iPad per poi introdurla nella successiva generazione di iPhone. Inoltre, la lineup di smartphone Apple è da anni composta da tre diverse capienze interne: il tutto lascia immaginare quindi che l'iPhone 6 da 4.7 pollici e da 5.5 pollici saranno disponibili nelle versioni da 32 GB, 64 GB e 128 GB.

Immagine

Molto meno plausibile, perché in effetti romperebbe una delle tradizioni di Cupertino, è la previsione di Ming-Chi Kuo che da ormai per certa la presentazione della seconda generazione di iPad Air proprio per il 9 settembre: qualora però l'anticipazione dell'analista risultasse veritiera, si tratterebbe di una scelta poco usuale per il colosso di Cupertino che porterebbe a immaginare che l'iPad Air 2 si distinguerà dalla generazione precedente esclusivamente per uno speed-bump e per l'introduzione del sensore per le impronte digitali TouchID, e che potrebbe essere giustificata solo dal fatto che Tim Cook e soci abbiano davvero molta roba in pentola.

Per ora però si tratta solo di supposizioni. Per conoscere con certezza quali saranno i prodotti presentati da Apple in questo 2014 bisognerà aspettare l’autunno: sarà un periodo importante per l’azienda capitanata da Tim Cook, nel quale oltre alla nuova generazione di smartphone saranno introdotti anche il nuovo Mac OS X Yosemite e il tanto atteso e discusso iWatch.

365 CONDIVISIONI
L'iPhone 6 potrebbe arrivare il 25 settembre, assieme all'iPhone Air da 5,5 pollici
L'iPhone 6 potrebbe arrivare il 25 settembre, assieme all'iPhone Air da 5,5 pollici
iPad Air 2 - IL DESIGN
iPad Air 2 - IL DESIGN
Ecco quanto costa ad Apple produrre un iPad Air 2
Ecco quanto costa ad Apple produrre un iPad Air 2
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views