A pochi mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 6, i rumor e le indiscrezioni sul nuovo smartphone di Apple diventano sempre più precise e numerose. A prescindere dalle caratteristiche hardware, che molto probabilmente vedranno l'introduzione del nuovo processore a 64 bit A8, progettato dalla stessa azienda di Cupertino, le voci di corridoio più discusse in rete riguardano la nuova scocca che a quanto pare sarà incredibilmente sottile.
A dare conferma a quello che ormai sembra quasi una certezza, sono due nuove immagini che ritrarrebbero la cover dell'iPhone 6, che oltre a confermare il ridottissimo spessore del prossimo dispositivo mobile di Apple accende la speranza (e il terrore) di tantissimi utenti: la mela nella back cover potrebbe essere retroilluminata.
E questo almeno quanto si vocifera nel web, anche se molto più probabilmente quella fotografata è semplicemente la cover dello smartphone, senza la protezione relativa al logo della mela morsicata.
Insomma, rumor a parte ormai manca davvero poco. Esattamente una settimana fa Tim Cook e Craig Federighi hanno svelato le novità software di Mac OS 10.10 Yosemite e iOS 8, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Apple in arrivo entro il prossimo autunno, che molto probabilmente sarà rilasciato in concomitanza alla vendita dell'iPhone 6.