8 Settembre 2015
10:15

iPhone 6S, gli ordini ai fornitori hanno raggiunto cifre molto elevate

Poco più di 24 ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, nel corso della giornata di domani, infatti, i vertici di Apple annunceranno all’interno del Bill Graham Civic Auditorium i nuovi smartphone del colosso di Cupertino.
A cura di Matteo Acitelli

Poco più di 24 ore alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, nel corso della giornata di domani, infatti, i vertici di Apple annunceranno all'interno del Bill Graham Civic Auditorium i nuovi smartphone del colosso di Cupertino. In attesa del keynote Apple di domani, 9 settembre, dalla rete arriva la notizia che gli ordini ai fornitori hanno raggiunto livelli mai visti prima.

Questo dato sottolinea la grande fiducia da parte dell'azienda della mela morsicata nei confronti dei successori degli iPhone 6 e 6 Plus. In attesa di scoprire i dettagli ufficiali riguardo le caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi, sembra proprio che Apple ha ordinato alle catene di fornitura molte più unità rispetto all’anno scorso, segno che l'azienda conta di vendere molti più modelli o comunque vuole ridurre i tempi d’attesa per l'acquisto dei nuovi device Apple. Secondo quanto riportato dalla redazione del portale CultOfMac, i nuovi iPhone 6S rappresenteranno i modelli "S" con il maggior numero di aggiornamenti rispetto a tutte le precedenti generazioni.

Tra le possibili specifiche tecniche diffuse nelle ultime settimane si parla di un processore A9 e 2 GB di RAM, una nuova fotocamera RGBW da 12 megapixel, il supporto a Force Touch, una scocca in alluminio serie 7000 che dovrebbe limitare i problemi di bendgate ed una nuova colorazione in oro rosa. Per scoprire tutte le ultime novità sui nuovi dispositivi Apple non ci resta che aspettare la conferenza stampa attesa per la giornata di domani, 9 settembre.

A fine agosto i vertici dell'azienda di Cupertino hanno inviato alla stampa gli inviti per il keynote Apple di domani, mercoledì 9 settembre. Le indiscrezioni sulla conferenza Apple sono trapelate già da qualche settimana, domani il team di Apple terrà la presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Come anticipato la location scelta per l'annuncio dei nuovi device è il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, una grande struttura in grado di ospitare fino a 7.000 persone.

iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6S, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia
iPhone 6S, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia
iPhone 6S e 6S Plus in vendita anche in Italia: caratteristiche tecniche e prezzi
iPhone 6S e 6S Plus in vendita anche in Italia: caratteristiche tecniche e prezzi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni