27 Agosto 2015
18:33

Keynote Apple, diffuso l’invito ufficiale: il 9 settembre la presentazione dell’iPhone 6S

I vertici di Apple hanno da pochi minuti iniziato ad inviare gli inviti ufficiali per il keynote Apple del prossimo 9 settembre.
A cura di Matteo Acitelli

I vertici di Apple hanno da pochi minuti iniziato ad inviare gli inviti per il keynote Apple del prossimo 9 settembre. Le indiscrezioni sulla conferenza Apple erano trapelate già da qualche giorno ed ora arriva la conferma ufficiale. L'azienda californiana terrà la presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus mercoledì 9 settembre. Come anticipato qualche giorno fa dalla testata locale Hoodline, la location scelta dal colosso di Cupertino per presentare i nuovi device è il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, una grande struttura in grado di ospitare fino a 7.000 persone.

L'invito ufficiale diffuso da Apple negli ultimi minuti riporta la frase: "Hey Siri, give us a hint", ovvero "Hey Siri, dacci un indizio". Nessun'altra informazione è riportata sull'invito se non il luogo e la data della presentazione. Numerosi giornalisti americani ovviamente hanno subito preso in mano il loro iPhone per scoprire quale segreto potesse rivelare l'assistente virtuale Siri ma la risposta non aggiunge alcuna informazione: "L'unico indizio che ti posso dare è che ci sarà un grosso annuncio il prossimo 9 settembre".

Oltre alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus si vocifera che sia in programma il lancio di una nuova Apple TV. Ed in attesa di scoprire cosa ci riserverà il colosso di Cupertino il prossimo 9 settembre, dal sito francese Mac4Ever, arrivano nuovi rumor circa la possibile data di apertura dei preordini per i nuovi dispositivi Apple che secondo la fonte sarà fissata per venerdì 11 settembre, esattamente due giorni dopo il keynote Apple.

Keynote Apple, svelata la location dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S
Keynote Apple, svelata la location dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S
iPhone 6S, nuove indiscrezioni sulla fotocamera: video 4K e flash per selfie
iPhone 6S, nuove indiscrezioni sulla fotocamera: video 4K e flash per selfie
iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPad Pro e Apple TV: tutte le novità presentate da Apple
iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPad Pro e Apple TV: tutte le novità presentate da Apple
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni