132 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, svelata la possibile data di apertura dei preordini per i nuovi iPhone 6S

Il sito francese Mac4Ever ha da poche ore diffuso la possibile data di apertura dei preordini per quanto riguarda i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
A cura di Matteo Acitelli
132 CONDIVISIONI
iPhone 6s leak

Secondo quanto riportato dal sito francese Mac4Ever, i preordini dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus inizieranno il prossimo 11 settembre. La notizia non è da escludere visto che si vocifera di una conferenza stampa fissata per il prossimo 9 settembre. Come è possibile osservare dall'immagine presente in questo articolo, la fonte riporta una foto interna di un carrier francese. Come scrive la redazione del portale francese, l'immagine con la data di apertura dei preordini per i nuovi iPhone di Apple è stata ricevuta da un dipendente che lavoro alla piattaforma interna di un operatore telefonico francese che ha fatto una foto al monitor in cui si legge un avviso dedicato ai dipendenti che li informa della data di inizio dei preordini di iPhone 6S.

Immagine

La notizia non è da escludere, in passato il sito Mac4Ever ha già riportato previsioni veritiere e la data di venerdì 11 settembre potrebbe presto essere confermata dai vertici dell'azienda di Cupertino in occasione del keynote Apple del prossimo 9 settembre. Ed in attesa di conferme ufficiali da parte dell'azienda californiana non ci resta che riassumere le specifiche tecniche di questi nuovi dispositivi che entro qualche settimana saranno disponibili sul mercato.

Nessuna novità estetica per i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus ma solo alcune migliorie nell'hardware dove troveremo il nuovo pannello Force Touch, una nuova fotocamera posteriore da 12 megapixel che permetterà ottimi scatti anche nei momenti di bassa illuminazione, un processore A9, 2 GB di RAM ed una nuova scocca in alluminio serie 7000 che dovrebbe eliminare il tanto discusso fenomeno Bendgate risultando più solido e difficile da piegare.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views