11 CONDIVISIONI

iPhone 6S, tra le possibili caratteristiche tecniche uno zoom ottico ed un touchscreen a pressione

Secondo alcune articoli pubblicati su diverse testate giornalistiche di Taiwan, tra le novità che saranno ospitate all’interno dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus troveremo uno zoom ottico ed un touchscreen in grado di rilevare la pressione delle dita sulla schermo.
A cura di Matteo Acitelli
11 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ancora diversi mesi all'uscita dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus ma dal web sono già arrivate le prime indiscrezioni sulle novità che saranno ospitate all'interno di questi nuovi device Made in Cupertino. Secondo alcune articoli pubblicati su diverse testate giornalistiche di Taiwan, tra le novità che saranno ospitate all'interno dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus troveremo uno zoom ottico ed un touchscreen in grado di rilevare anche la pressione delle dita sulla schermo. Come abbiamo già avuto modo di osservare con tutte le versioni "S" di iPhone uscite fino ad ora, non viene fatto alcun aggiornamento per quanto riguarda il design, quasi sicuramente infatti l'estetica dell'iPhone 6s sarà identica a quella dell'attuale iPhone 6.

Le migliorie riguarderanno soprattutto la parte hardware e la fotocamera. Come riporta anche AppleInsider, l'azienda di Cupertino starebbe lavorando per produrre una fotocamera con zoom ottico sfruttando una tecnologia "dual-lens" per garantire foto di alta qualità anche se si utilizza lo zoom. Per quanto riguarda il touchscreen dell'iPhone 6s e 6s Plus invece sembrerebbe che Apple utilizzerà qualcosa di analogo al display dell'Apple Watch che risulta in grado di rilevare la forza della pressione sullo schermo, a seconda della pressione esercitata verrà quindi associata una differente funzione. Non è da escludere inoltre che il nuovo vetro che andrà a ricoprire lo schermo del nuovo smartphone Apple possa contenere alcune finzioni biometriche come il rilevamento del battito cardiaco.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views