video suggerito
video suggerito
Opinioni
Covid 19

La star di TiKTok Cecilia Cantarano è positiva al Coronavirus: “L’ho preso in casa”

Cecilia Cantarano, la star di TikTok da 2,6 milioni di follower, ha comunicato ai suoi follower di essere risultata positiva al Coronavirus. “Avevo deciso di non dirvelo, ma vabbè, c’ho il Covid” ha spiegato in alcune storie e in un video su TiKTok.
A cura di Marco Paretti
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Avevo deciso di non dirvelo, ma vabbè, c’ho il Covid". Lo comunica con la sua caratteristica ironia la star di TikTok Cecilia Cantarano, spiegando di averlo preso in casa da parenti, uno degli scenari di contagio più comuni degli ultimi mesi. Lo ha comunicato, ovviamente, con alcune storie Instagram e con un video pubblicato su TikTok, dove ha spiegato di avere solamente un po' di febbre ma di stare bene. "Sono positiva, mi vie’ da piagne" dice nel suo tipico accento romanesco. "Solo un po’ di febbre, ma tutto ok".

Anche dal video, che come di consueto la riprende in volto, la giovane star che ormai ha superato i due milioni di follower su TikTok sembra stare bene. "Spero che questa cosa possa consolare gli altri positivi, vi mando un bacio o forse una lettera, qualcosa di meno fisico" scherza Cecilia. "Vi tengo aggiornati di quello che faccio, su come sto: uniamoci e facciamo il club dei positivi. Vi racconto quello che faccio, magari lo facciamo insieme. Daje de anticorpi". Cecilia si trovava a casa dell'amica influencer Camilla (itsbrutti su Instagram), anche lei positiva al test, mentre ora si trova a casa senza la sua famiglia. "Starti lontana mi fa molto più male del resto, mi manchi mamma" ha scritto Cecilia in una storia, dopo aver spiegato di non aver fortunatamente incontrato la madre nei giorni precedenti.

La star di TikTok non ha comunque perso la sua ironia anche in una situazione difficile come questa. "Resto ottimista, anzi positiva" scherza nel video pubblicato sulla piattaforma. "Sempre su di morale anche quando si sta male. Tutti dicono di stare attenti, quindi ve lo dico anche io. Sappiate che non siete soli, cerchiamo di vedere anche il lato postivo. Vabbè positivo". Ma la tiktoker romana rassicura i fan: stando a casa continuerò a portare più contenuti possibili e a tenervi compagnia. L'ultimo aggiornamento è arrivato sabato mattina: "Stanotte non è andata molto bene, la sto a senti', che pezza ‘sto Covid".

 
11 CONDIVISIONI
Immagine
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views