235 CONDIVISIONI
12 Giugno 2021
14:16

Lo youtuber Mr Peto è scomparso, la sorella: “È sceso a prendere delle medicine e non è più tornato”

A denunciarlo in un video è la sorella dello youtuber conosciuto con il nome di Mr Peto, che in un breve filmato spiega che Ciro è scomparso da qualche giorno. “Ciro non torna a casa da una settimana” spiega. “Era sceso per prendere delle medicine per mia sorella e da lì non è più tornato”.
A cura di Marco Paretti
235 CONDIVISIONI

"Ciro è sceso di casa circa 5 giorni fa, da lì non è più tornato". A scriverlo è l'editor di Mr Peto, che sul suo canale YouTube seguito da circa 480.000 follower monta i video e lo aiuta nel suo lavoro da youtuber. Il testo è apparso sotto al video "Ciro se n’è andato" pubblicato nelle scorse ore non dal proprietario del canale ma dalla sorella, che in un breve filmato spiega che Ciro è scomparso da qualche giorno. "Ciro non torna a casa da una settimana" spiega nel video. "Era sceso per prendere delle medicine per mia sorella che essendo incinta non si sentiva molto bene e da lì non è più tornato".

Ciro, secondo il racconto della sorella, non si sarebbe più connesso a WhatsApp e a Instagram, dove la famiglia gli ha scritto molti messaggi, e non avrebbe risposto alle telefonate. Anche gli amici stretti e la sua ragazza non sanno dove si trova Ciro. "Se hai avuto qualche problema, sai che la tua famiglia è sempre qui con te" dice poi la sorella rivolgendosi a Ciro. L'ultimo video caricato sul canale con protagonista Mr Peto risale a pochi giorni fa, il 9 giugno. Si tratta, però, di un filmato registrato in precedenza, come spiega l'editor: "Il suo ultimo video è uscito non appena 48 ore fa, quel video è stato registrato circa una settimana fa (sono stato io a caricarlo) carico i video settimanali da ormai tantissimo. Speravo le cose si risolvessero ed ho cercato di mantenere l'autonomia del canale come se nulla fosse, ma è arrivata l'ora di fare questa denuncia a tutti voi".

Sempre nel messaggio dell'editor si legge che la famiglia provvederà "presto a fare eventuali denunce alla polizia se capiamo sia il caso, o semplicemente è successo qualcosa che abbia scaturito in lui questa fuga". A tutti i follower dello youtuber la sorella ha poi lasciato un contatto rivolto a chiunque dovesse incrociare Ciro in questi giorni: in questo caso è possibile segnalarlo alla mail brianzapaolo@gmail.com.

235 CONDIVISIONI
Lo youtuber Mr Peto è tornato a casa: "Sono scappato perché mi hanno aggredito"
Lo youtuber Mr Peto è tornato a casa: "Sono scappato perché mi hanno aggredito"
Squid Game ricreato dal vivo su YouTube: la clip dello youtuber Mr. Beast è virale
Squid Game ricreato dal vivo su YouTube: la clip dello youtuber Mr. Beast è virale
Cicciogamer vuole aiutare Gskianto a dimagrire: "Senza operazione gli restano 2 o 3 anni"
Cicciogamer vuole aiutare Gskianto a dimagrire: "Senza operazione gli restano 2 o 3 anni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni