video suggerito
video suggerito

Nuovo iPhone da 4 pollici, prime indiscrezioni su specifiche tecniche e data di uscita

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha diffuso nuove indiscrezioni su un presunto nuovo iPhone da 4 pollici che il colosso di Cupertino potrebbe annunciare nel corso dei primi mesi del 2016.
A cura di Matteo Acitelli
131 CONDIVISIONI
Immagine

L'analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha diffuso nuove indiscrezioni su un presunto iPhone da 4 pollici che il colosso di Cupertino potrebbe annunciare nel corso dei primi mesi del 2016. Se la notizia dovesse venir confermata, quindi, oltre ai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, l'azienda californiana potrebbe annunciare anche un nuovo smartphone con display da 4 pollici.

Al momento da Apple non è trapelata alcuna indiscrezione a riguardo, si tratterebbe senza dubbio di un device che farà felici tutti quegli utenti che non amano i grandi schermi dei nuovi smartphone Apple. Secondo le indiscrezioni di Ming-Chi Kuo, solitamente sempre ben informato sulle anticipazioni Apple, i nuovi smartphone da 4 pollici potrebbero venir annunciati all'inizio dell'anno prossimo. L'analista definisce questo nuovo iPhone da 4 pollici come un "iPhone 5S aggiornato", quindi un dispositivo con una scocca in alluminio e non in policarbonato colorato come per l'iPhone 5C che è stato sicuramente meno apprezzato dagli utenti.

Immagine

Secondo l'esperto della KGI Securities, il nuovo device Apple potrebbe ospitare un chipset A9 mentre non sarà presente tra le caratteristiche tecniche il nuovo pannello 3D Touch utilizzato su iPhone 6S e 6S Plus. Oltre ai primi rumor su questo presunto nuovo iPhone con display da 4 pollici, l'analista Ming-Chi Kuo si è soffermato a parlare anche del futuro iPhone 7, un dispositivo che verrà annuncio a settembre 2016 dai vertici di Apple che secondo le previsioni dell'esperto nel modello con schermo da 5,5 pollici (iPhone 7 Plus) offrirà un chipset A10 ed una RAM da 3 GB.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views