video suggerito
video suggerito
Opinioni

Samsung Galaxy Beam: lo smartphone che si trasforma in un proiettore

Le novità Samsung a questo Mobile World Congress non sono state molte ma tra queste spunta sicuramente Samsung Galaxy Beam.
A cura di Dario Caliendo
28 CONDIVISIONI

Nel corso della giornata di ieri abbiamo avuto la fortuna di essere invitati nella lounge privata di Samsung, dove abbiamo provato alcuni dei dispositivi più interessanti presentati dall'azienda. Iniziamo subito con il Samsung Galaxy Beam, uno smartphone Android che include un sottilissimo videoproiettore.

Samsung Galaxy Beam 2

Animato da un processore dual core da 1Ghz, il Samsung Galaxy Beam dispone di un display da 4" che però non offre sicuramente la miglior risoluzione tra i dispositivi che abbiamo visto in fiera. La batteria da ben 2000 mAH dovrebbe riuscire a garantire circa 3 ore di proiezione continua.

Anche se non si tratta del primo smartphone con proiettore integrato, il Galaxy Beam è sicuramente uno dei dispositivi più particolari in mostra qui a Barcellona, grazie ovviamente al proiettore integrato da 15 lumens a risoluzione 640×360 pixel. Una scelta che dovrebbe essere in grado di proiettare immagini e video delle dimensioni di uno schermo da 50 pollici con una discreta qualità.

Eccovi il video che abbiamo realizzato grazie alla collaborazione con Samsung Italia, nel quale potrete vedere lo smartphone ed il suo proiettore in azione.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views