0 CONDIVISIONI

Serie 7: arriva la RIVOLU7IONE realme

Potenti ma accessibili, i due nuovi smartphone realme 7 e realme 7 Pro sono perfetti per i giovani: uno con un comparto fotografico da primato, l’altro pensato per i gamer, hanno prestazioni di livello superiore e sono i primi dispositivi a superare il test di affidabilità di Tüv Rheinland.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
0 CONDIVISIONI

Sono belli. Sono potenti. Sono veloci. Sono RIVOLU7IONIARI. Sì, è corretto: RIVOLU7IONARI, con il 7. Come il numero che distingue la nuova serie di smartphone realme: il realme 7 e il realme 7 Pro, due dispositivi lanciati in Italia – e la data non è certo casuale – il 7 ottobre. E che già stanno facendo parlare di sé per le loro caratteristiche uniche e distintive.

Prodotti dal brand di smartphone con il più veloce tasso di crescita al mondo (un incredibile +808% registrato nel 2019 rispetto all’anno precedente), i due dispositivi di punta di casa realme pensano soprattutto ai giovani offrendo un’esperienza tecnologica di altissimo livello e una qualità senza pari a prezzi accessibili.

Con caratteristiche che li rendono capaci di tenere sempre il passo in ogni situazione: che sia per studio, per divertimento, per gioco, per restare in contatto con gli amici, per farsi i selfie più belli di tutti, per filmare i momenti memorabili, i due nuovi realme 7 e realme 7 Pro non deludono e stupiscono con le loro prestazioni incredibili, la batteria a lunghissima durata, la ricarica rapida SuperDart che riesce a passare da 0 al 13% in 3 minuti, gli schermi fluidi e reattivi, le Quad Camera, il processore potentissimo, il sistema operativo Android 10 e la UI .

Il realme 7 Pro, ad esempio, grazie alla ricarica rapida SuperDart da 65W può caricare completamente da 0 a 100 la batteria da 4500 mAh in 34 minuti: la ricarica più veloce d’Europa. E anche il comparto fotografico lascia senza parole: Quad Camera Sony da 64MP di seconda generazione (la migliore nel suo segmento) con Starry Mode (modalità per scattare le stelle con AI), una suite di nuovi filtri e una fotocamera anteriore da 32MP, perfetto per chi al suo dispositivo chiede le foto (e i selfie) più belli che ci siano. E che possono essere ammirati in tutto il loro splendore sullo schermo da 6.4” Super AMOLED. E sotto la scocca, un cuore potentissimo: il processore Snapdragon 720G.

E se il realme 7 Pro è senza dubbio un dispositivo RIVOLU7IONARIO, altrettanto lo è il realme 7 con ricarica rapida da 30W e con una batteria da 5000 mAh che permette più di un mese di autonomia in standby. E che è pensato per i gamer: il cuore che batte sulla scheda madre è il primo processore da gioco al mondo, il Mediatek Helio G95, che rende il realme 7 il più potente telefono di fascia media per il gaming. E lo schermo non può essere da meno: un display Ultra Smooth da 90Hz per non perdere nemmeno un frame del gioco. E per guardare il mondo che c’è intorno, la Quad Camera con AI da 48MP con Selfie display da 16MP.

Due gioielli, il realme 7 e il 7 Pro, che sono anche i primi dispositivi a superare il Tüv Rheinland Smartphone Reliability Verification, verifica di affidabilità degli smartphone che, condotta da Tüv Rheinland, comprende 22 test principali e 38 minori con una vastissima gamma di scenari di utilizzo reale.

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
0 CONDIVISIONI
 
Presentato realme 7: una “rivolu7ione” per gli amanti del gaming
Presentato realme 7: una “rivolu7ione” per gli amanti del gaming
Per il Black Friday sconti incredibili sul meglio degli smartphone
Per il Black Friday sconti incredibili sul meglio degli smartphone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni