27 Agosto 2021
15:42

Sta per uscire il reality di Charli D’Amelio e lo puoi vedere anche in Italia

Da mesi lo show sulla diciassettenne star di TikTok e sul mondo che le ruota intorno era particolarmente atteso dai suoi più di 120 milioni di fan che la seguono sulla piattaforma di condivisione cinese, ma fino a poche ora fa non aveva ancora una destinazione in Italia. Ora sono stati resi noti data di uscita e destinazione.
A cura di Lorenzo Longhitano

Il reality show sulla vita di Charli D'Amelio, Dixi D'Amelio e il resto della loro famiglia sarà disponibile anche in Italia. La serie, intitolata "The D'Amelio Show", non ha ancora debuttato negli Stati Uniti ma ha già una data di arrivo nel nostro Paese: si tratta del 13 ottobre, momento in cui tutti gli episodi saranno caricati online per gli utenti della piattaforma in streaming Disney+. Lo show sulla diciassettenne star di TikTok e sul mondo che le ruota intorno era particolarmente atteso dai suoi più di 120 milioni di fan che la seguono sulla piattaforma di condivisione cinese, ma fino a poche ora fa non aveva ancora una destinazione in Italia.

Lo show in arrivo

Il reality show è infatti un contenuto originale Hulu, piattaforma che però non è presente nel nostro Paese. Della produzione e realizzazione della serie si parla però ormai da mesi: Charli D'Amelio del resto non è solo la star più seguita di TikTok (con Khaby Lame in seconda posizione e pronto al sorpasso), ma è diventata un influencer a tutto tondo a livello globale: ha lanciato linee di abiti e accessori, scritto libri, partecipato come ospite a trasmissioni televisive. Ad affiancarla c'è la sorella ventenne Dixi, altra personalità che come la sorella ha trovato in TikTok un trampolino di lancio per una carriera già fulgida. Le due giovani promesse del mondo VIP sono accompagnate dai genitori Heidi e Marc D'Amelio, in un viaggio che durerà 8 puntate e seguirà l'intera famiglia alle prese sia con il successo delle ragazze che con le opportunità e le difficoltà che la loro fama porta con sè.

Dove sarà disponibile "The D'Amelio Show"

Negli Stati Uniti l'uscita della serie è prevista per inizio settembre, mentre in Italia arriverà il 13 ottobre. Sarà ospitata all'interno dell'hub Star, incluso nell'abbonamento a Disney+. Per vedere uno dopo l'altro gli episodi del reality è sufficiente dunque aspettare la data di arrivo: tutte le puntate saranno messe a disposizione contemporaneamente.

Charli e Dixie D'Amelio dentro i cartoni animati: il nuovo progetto delle star di TikTok
Charli e Dixie D'Amelio dentro i cartoni animati: il nuovo progetto delle star di TikTok
Questo dettaglio di Charli D'Amelio non le permette di partecipare al Met Gala
Questo dettaglio di Charli D'Amelio non le permette di partecipare al Met Gala
Charli D'Amelio e altri tiktoker sono diventati testimonial inconsapevoli di Scientology
Charli D'Amelio e altri tiktoker sono diventati testimonial inconsapevoli di Scientology
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni