video suggerito
video suggerito

Steve Jobs, il film arriva il 27 gennaio

La pellicola interpretata da Ashton Kutcher chiuderà il Sundance Film Festival il prossimo 27 gennaio. Non si tratta però dell’unico film sul fondatore di Apple, in arrivo una sceneggiatura dall’autore di The Social Network.
A cura di Angelo Marra
70 CONDIVISIONI
steve-jobs-il-film-arriva-a-gennaio

La tanto attesa biopic su Steve Jobs verrà presentata al grande pubblico il 27 gennaio, per la chiusura del Sundance Film Festival. Come molti di voi sapranno il ruolo del "guru" sarà interpretato da Ashton Kutcher e le (poche) immagini provenienti dal set confermano una straordinaria somiglianza tra l'attore americano e il fondatore di Apple negli anni della gioventù. Il film attraverserà tutta la carriera di Jobs, a partire dal 1970 fino al 2000, un viaggio attraverso una delle biografie più appassionanti dell'ultimo secolo.

Non si tratta però dell'unica pellicola che vede come protagonista il genio informatico; Aaron Sorkin, già sceneggiatore di The Social Network, il film su Mark Zuckerberg, è al lavoro su un'altro film, ispirato alla nota biografia di Walter Isaacson, questa volta però incentrato su un periodo molto più breve della vita di Jobs, quello che ha visto il suo (temporaneo) allontanamento da Cupertino e la fondazione della sua nuova azienda, la NEXT.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views