339 CONDIVISIONI
Opinioni
23 Marzo 2021
10:27

Su Instagram la foto di Vittoria Lucia Ferragni ha raggiunto un milione di Mi piace in 20 minuti

È la foto dei record di Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, pubblicata sui profili social dei due genitori questa mattina. In 20 minuti entrambe le immagini hanno raggiunto un milione di Mi piace.
A cura di Marco Paretti
339 CONDIVISIONI

Un milione di Mi piace in 20 minuti. È la foto dei record di Vittoria Lucia Ferragni, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, pubblicata sui profili social dei due genitori questa mattina. In 20 minuti entrambe le immagini hanno raggiunto un milione di Mi piace: il post di Chiara è quindi il terzo al mondo a raggiungere questo numero di Mi piace nel minor tempo possibile, mentre Fedez la segue a stretto giro avendo raggiunto il traguardo pochi secondi dopo. Al primo posto proprio pochi giorni fa si è posizionata la fotografia di Billie Eilish bionda: in quel caso la cantate ha raggiunto un milione di Mi piace in soli 6 minuti.

Al secondo posto, invece, troviamo un post di Selena Gomez del 2018, quando in occasione del suo compleanno la fotografia del festeggiamento aveva raggiunto un milione di Mi piace in 13 minuti. Ma elemento ancora più curioso è che oggi Vittoria Lucia Ferragni ha battuto anche i gemellini di Beyoncé: il post della cantante con in braccio i due figli aveva raggiunto 1,7 milioni di Mi piace in un'ora. Insomma, Chiara si è riservata anche un posto sul podio dei post che hanno raggiunto più velocemente il milione di Mi piace contro una concorrenza decisamente agguerrita.

La piccola Vittoria è nata nella notte tra il 22 e il 23 marzo a Milano, a differenza del fratellino Leone nato tre anni fa a Los Angeles. "La nostra Vittoria" hanno scritto entrambi i genitori nei loro post, che al momento continuano a generare un'enorme quantità di like. Con i post è stato inoltre rivelato il nome della bambina: Vittoria, come in molti si aspettavano dopo che la coppia aveva annunciato che l'iniziale della secondogenita sarebbe stata proprio la V. Proprio come Leo, anche Vittoria porta il cognome di entrambi i genitori: Lucia (da Fedez) e Ferragni (da Chiara).

339 CONDIVISIONI
Giornalista dal 2002 specializzato in nuove tecnologie, intrattenimento digitale e social media, con esperienze nella cronaca, nella produzione cinematografica e nella conduzione radiofonica. Caposervizio Innovazione di Fanpage.it.
Su Instagram sta per tornare il conteggio pubblico dei Mi piace
Su Instagram sta per tornare il conteggio pubblico dei Mi piace
Charli D'Amelio ha raggiunto 100 milioni di follower su TikTok
Charli D'Amelio ha raggiunto 100 milioni di follower su TikTok
Billie Eilish bionda ha rotto Instagram: il selfie ha infranto tutti i record
Billie Eilish bionda ha rotto Instagram: il selfie ha infranto tutti i record
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni