8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Call of Duty: Modern Warfare contro Fortnite: in arrivo una modalità Battle Royale?

Secondo i rumor sempre più insistenti, il popolare sparatutto di Activision e Infinity Ward, Call of Duty: Modern Warfare, avrà una modalità Battle Royale chiamata Warzone, in arrivo il prossimo 18 febbraio su tutte le piattaforme disponibili (PlayStation 4, Xbox One e PC). Ecco le voci diffuse finora.
A cura di Lorena Rao
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il fresco arrivo della Stagione 2, Call of Duty: Modern Warfare resta al centro dell'attenzione degli appassionati. Infatti, secondo i rumor sempre più insistenti, il popolare sparatutto di Activision e Infinity Ward avrà una modalità Battle Royale chiamata Warzone, in arrivo il prossimo 18 febbraio su tutte le piattaforme disponibili (PlayStation 4, Xbox One e PC). Tali voci trovano origine a partire dallo scorso dicembre, basate su diffusioni di immagini, trailer e ipotesi, mai confermate ufficialmente né da parte del publisher né dallo stesso team di sviluppo.

Eppure, gli esperti di settore ritengono che la vociferata modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare sia ormai il cosiddetto "segreto di Pulcinella", a causa della mole e frequenza sempre maggiore di leak e di indizi che sembrano confermare il nome Warzone, la data d'uscita sopramenzionata, le meccaniche di gioco. Riguardo queste ultime, le indiscrezioni parlano di un classica modalità Battle Royale (a là Fortnite Battaglia Reale, per intenderci), che prevedere il "tutti contro tutti" a squadre in una mappa di grandi dimensioni, le quali verranno ridotte gradualmente per rendere la sfida tra i giocatori sopravvissuti ancor più da cardiopalma. A proposito della mappa, pure in relazione ad essa sono trapelate immagini e notizie che lasciano saggiare la concretezza dei rumor: sarà suddivisa in 15 zone, tra distretti principali e aree più periferiche, e avrà una corposa varietà morfologica.

Se quanto riportato sinora dovesse rivelarsi veritiero, soprattutto riguardo la data d'uscita di Warzone prevista domani, è probabile che nelle prossime ore Activision e Infinity Ward rilasceranno l'attesa comunicazione ufficiale che confermi una volta per tutte un contenuto desiderato dalla community di fan e appassionati della serie, in grado di accrescere l'offerta – già di per sé molto varia – di uno dei capitoli più riusciti e apprezzati.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views