5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Come avere le skin di Black Panther e Captain Marvel su Fortnite

Con l’inizio della Stagione 5, il battle royale Fortnite ha cominciato a ospitare diversi personaggi tratti da serie tv e videogiochi. Adesso è la volta di nuovi supereroi Marvel, come Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster, presenti nel nuovo pacchetto Regalità e Guerrieri, assieme a nuovi picconi e dorsi decorativi.
A cura di Lorena Rao
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un nuovo supereroe fa il suo ingresso in Fortnite. Si tratta di Black Panther, personaggio Marvel tornato alla ribalta del grande pubblico con l'omonimo film del 2018, con protagonista il compianto Chadwick Boseman. Tornando al battle royale di Epic Games, Black Panther non è l'unico personaggio a tema superereoi: ci sono anche Captain Marvel e Taskmaster. I tre fanno parte del pacchetto Marvel: Regalità e Guerrieri. Ecco tutti i dettagli del nuovo bundle, ripresi dal blog ufficiale di Epic Games:

Black Panther

  • Costume Black Panther con lo stile Caricato cineticamente
  • Piccone doppio Pugnali in vibranio
  • Deltaplano Cavalcacieli di Wakanda
  • Dorso decorativo Mantello del re con la variante di stile Caricato cineticamente

Captain Marvel

  • Costume Captain Marvel con la variante di stile Potenziata
  • Piccone Bastone alpha
  • Deltaplano Il potere di Mar-Vell
  • Dorso decorativo Dorso da Kree con lo stile Potenziato

Taskmaster

  • Costume Taskmaster
  • Dorso decorativo Scudo del mutaforma
  • Piccone Spada dell'imitatore

È possibile acquistare il pacchetto Marvel: Regalità e Guerrieri al prezzo di 24,99 euro. L'arrivo di Black Panther in Fortnite era nell'aria in seguito all'evento a tempo indetto ieri, 21 dicembre, da Epic Games. Tale evento permette di ottenere gratuitamente l'emote Wakanda, il saluto diventato iconico soprattutto in seguito all'uscita del film Marvel sopramenzionato. In generale, oltre a Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster, è da diverse settimane che il mondo di Fornite si arricchisce di personaggi combattenti, tratti da altri immaginari pop. Ciò è legato al concept della Stagione 5 del Capitolo 2, Punto Zero, che vede l'arrivo di diversi eroi di altrettante diverse realtà, giunti per aiutare gli abitanti dell'isola. Con il Pass Battaglia si può giocare nei panni del Mandaloriano accompagnato da Baby Yoda, tratti dalla serie tv di successo The Mandalorian. Vi è poi Kratos, eroe di God of War ripreso dal videogioco esclusiva PlayStation; Master Chief, simbolo di Halo, nota serie videoludica di Xbox; infine Daryl Dixon e Michonne, della serie tv post-apocalittica The Walking Dead.

5 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views