video suggerito
video suggerito
Opinioni

iPhone 6 e 6 Plus: aperti i preordini anche in Italia. Ecco come prenotare

Il colosso di Cupertino da il via ai preordini per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche in Italia: è la prima volta che Apple rende possibile il “prenota e ritira” nel Bel Paese.
A cura di Dario Caliendo
311 CONDIVISIONI
Video thumbnail

A quattro giorni dal via alla distribuzione dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Italia, Apple ha aperto i preordini anche per l'Italia. Proprio come è già successo in Francia, Germania, Inghilterra Stati Uniti d'America e tutti gli altri Paesi inclusi nel primo gruppo, anche nel Bel Paese è ora possibile preordinare il proprio smartphone tramite una sezione dedicata nel sito di Apple (raggiungibile cliccando QUI).

Immagine

La formula è prenota e ritira, e permetterà di prenotare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus per poi ritirarlo nell'Apple Store più vicino, e pagarlo al momento del ritiro in contanti, con carta di credito . L'unico limite che impone questa modalità di prenotazione, è che sarà possibile prenotare al massimo due dispositivi, che dovranno essere identici: sarà possibile ordinare, ad esempio, due iPhone 6 Plus da 128 Gb, ma non due iPhone di capienza o dimensione diversi.

E' la prima volta che Apple decide di dare il via ai preordini anche in Italia e in tutti i Paesi inclusi nel secondo gruppo di vendita, e molto probabilmente si tratta di una scelta dovuta al fatto che il colosso di Cupertino vuole, con il tempo, eliminare le lunghissime file chilometriche che ogni anno si formano fuori tutti gli Apple Store del mondo, Italia compresa, e che assieme al nuovo Reservation Pass renderà molto più organizzata la distribuzione dei suoi nuovi dispositivi.

Immagine

Per preordinare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, sarà semplicemente necessario seguire la procedura guidata nella sezione del sito di Apple dedicata, raggiungibile cliccando QUI.

I nuovi iPhone saranno disponibili in Italia a partire dalle 8 del prossimo 26 settembre.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views