L’attore The Rock arriverà (forse) su Fortnite
Comincia a diffondersi nella community di Fortnite la teoria secondo cui La Fondazione, personaggio comparso nel recente evento della Stagione 6, sia interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson. Diversi sono gli indizi che sembrano confermare l'ipotesi. Tra gli utenti anglofoni, sono in molti ad aver notato una somiglianza tra la voce dell'attore e wrestler statunitense e quella di La Fondazione. Ma a dare maggiore conferma alla teoria è il video pubblicato dallo stesso The Rock su Instagram, intitolato "the foundation".
Il messaggio non è chiaro. Le parole sono criptiche. Si riferiscono a "un grande giorno" che riguarda "un mondo specifico". Inoltre, viene fatto riferimento al 16 marzo, che è il giorno in cui ha esordito la Stagione 6 del Capitolo 2 di Fortnite. A tutto questo si aggiungono altre scoperte. Per esempio, l'utente CodeBendie ha sottolineato come alcune parti dell'armatura di La Fondazione ricordino i caratteristici tatuaggi samoani di The Rock. Secondo il portale IGN USA, è possibile trovare tweet dell'attore risalenti a novembre 2020 che sembrano alludere a una futura collaborazione con Epic Games per il battle royale.
Intanto con l'arrivo della Stagione 6, Furia, Fortnite cambia volto. L'isola ha perso tutta la tecnologia più avanzata, conquistata da flora e fauna. Il nuovo setting dalle atmosfere giunglesche si presta al maggiore approccio survival che caratterizza il gioco. Adesso è necessario cacciare per ottenere dagli animali selvatici risorse utili e creare armi classiche e armi primordiali. Vi sono infatti nuove categorie di equipaggiamento. Sono già disponibili le prime ricette con i materiali richiesti per creare le diverse armi disponibili nella Stagione 6. Riguardo le skin, andando oltre i rumor su The Rock, confermato invece il prossimo arrivo di Neymar Jr, stella del calcio brasiliana attualmente attaccante del Paris Saint-Germain. Arriverà tramite il Pass Battaglia, assieme ad altre skin già disponibili, come quello dell'eroina videoludica Lara Croft tratta dalla serie di Tomb Raider.