video suggerito
video suggerito
Opinioni
Mobile World Congress 2018

Nokia 7 Plus: 6 pollici, Android One, ottiche Zeiss e prezzo contenuto

Il nuovo medio gamma di Nokia, ricorda lontanamente il design del Pixel 2 XL, ma non il prezzo: costa meno di 400 euro, utilizza Android One 8.0 ed ha una doppia fotocamera Zeiss.
A cura di Dario Caliendo
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2018, HMD ha presentato ufficialmente la nuova lineup di smartphone tra cui, oltre il famosissimo 8110 e il top di gamma Nokia 8 Sirocco, si è fatto notare il nuovo Nokia 7 Plus: uno smartphone medio gamma, animato da Android Go e con doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Zeiss.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nokia 7 Plus utilizza il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di Storage interno. La batteria è da 3800 mAh e stando a quanto dichiarato dall'azienda, dovrebbe garantire un'autonomia di circa due giorni.

Caratterizzato da una back cover leggermente curva e bordi piuttosto sottili, il display del nuovo Nokia 7 Plus è da 6 pollici con risoluzione Full HD+ a 18:9

Disponibile in due mix di colori, Nero/Rame e Bianco/Rame, Nokia 7 Plus sarà commercializzato nel mese di aprile a un prezzo consigliato di 399 euro.

10 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views