video suggerito
video suggerito
Fortnite, il videogioco dei record

Harley Quinn potrebbe arrivare su Fortnite: ecco come sarà

Tale ipotesi deriva dal tweet dell’account ufficiale di Epic Games, ritraente un’immagine-teaser dell’iconico martello e delle altrettanto iconiche codine dell'(anti)eroina DC. Un’idea avvalorata dall’utente Lucas7yoshi che ha postato un’immagine delle ipotetiche skin che dovrebbero approdare nel gioco. Manca però la conferma ufficiale.
A cura di Lorena Rao
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Pare che Harley Quinn arriverà su Fortnite. Tale ipotesi deriva dal tweet dell'account ufficiale di Epic Games, ritraente un'immagine-teaser dell'iconico martello e delle altrettanto iconiche codine dell'(anti)eroina DC. Considerato l'arrivo nelle sale del film "Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn", e considerate soprattutto le precedenti collaborazioni intraprese da Epic Games, è facile aspettarsi contenuti a tema Harley Quinn per il popolare battle royale. L'idea viene avvalorata da Lucas7yoshi, data-miner di Fortnite, che sempre su Twitter ha postato un'immagine delle ipotetiche skin che dovrebbero approdare nel gioco.

Gli indizi dunque ci sono tutti, specialmente se si pensa che alcuni di questi siano stati diffusi per via ufficiale. Eppure, ad oggi, non è possibile dare per scontato l'arrivo su Fortnite di skin e contenuti riservati ad Harley Quinn: il suddetto film, "Birds of Prey", arriverà quest'oggi nelle sale italiane, mentre domani, 7 febbraio, nel resto del mondo, ed Epic Games non ha ancora dato una conferma ufficiale. Di conseguenza ci si aspetta una comunicazione da parte della software house in tempi brevi, altrimenti sarà difficile ipotizzare la collaborazione paventata tramite tweet.

Vero è che in questi ultimi giorni Epic Games è stata impegnata nel rilascio del corposo aggiornamento 11.50, che include il collaudo di un nuovo motore fisico, Chaos, volto a rendere più realistiche le interazioni e le esplosioni all'interno del battle royale. Inoltre, il prossimo 20 febbraio è prevista l'inaugurazione della Stagione 2, molto attesa dai giocatori perché segnerà la fine della Stagione 1, la più longeva nella storia di Fortnite, in quanto iniziata lo scorso ottobre con l'arrivo del Capitolo 2. Insomma, in casa Epic Games le acque sono mosse in vista di importanti cambiamenti: chissà se in questo scenario la ribelle Harley Quinn troverà spazio.

22 CONDIVISIONI
187 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views