Fortnite, il videogioco dei record
3 Aprile 2021
12:28

Anche Bruno Mars arriva su Fortnite: come avere il ballo ispirato al cantante

La comunicazione arriva direttamente da Epic Games: la compagnia ha annunciato che all’interno del battle-royale Fortnite è disponibile una nuova emote di Bruno Mars. Si tratta di un ballo in-game tratto dalla canzone “Leave the Door Open” acquistabile al prezzo di 500 V-Buck. Di seguito altri dettagli.
A cura di Lorena Rao
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fortnite, il videogioco dei record

Il cantante Bruno Mars si aggiunge alle miriadi di celebrità approdate in un modo o nell'altro su Fortnite. La comunicazione arriva direttamente da Epic Games: la compagnia ha annunciato che all'interno del battle-royale è disponibile una nuova emote di Bruno Mars. Entrando più nei dettagli, si tratta di un ballo in-game tratto dalla canzone "Leave the Door Open". Lo stesso cantante statunitense ha pubblicato un video comparativo su Instagram. Giocatori e giocatrici possono acquistare l'emote al prezzo di 500 V-Buck.

La notizia legata a Bruno Mars evidenzia come Fortnite stia diventando un gioco pieno di celebrità del mondo reale: Da star del web come Tyler "Ninja" Blevins a calciatori di caratura internazionale come Neymar Jr. la cui skin è attesa nell'ultimo Pass Battaglia. Ma non è tutto: è ormai chiaro che il battle-royale non sia solo un videogioco, soprattutto dopo le iniziative a tema musicale fatte al suo interno. In un momento storico in cui i concerti sono impossibili, Fortnite si trasforma in palcoscenico: per il rapper Travis Scott, che si è esibito davanti a 12,3 milioni di utenti in-game; per la celebre boy band coreana BTS, che ha debuttato con un video musicale proprio nel gioco; e altro ancora. In generale Epic Games ha reso Fortnite uno spazio digitale in cui poter ospitare artisti di vario calibro. A questo punto i rumor e le speculazioni che vedono la partecipazione dell'attore e wrestler Dwayne "The Rock" Johnson per il personaggio de La Fondazione non sembrano poi tanto improbabili.

Intanto Fortine è giunto alla Stagione 6, chiamata Furia. È stata inaugurata poche settimane fa con Crisi Zero, l'originale evento single-player con l'agente Jones. L'isola adesso è dominata dalla natura e per poter sopravvivere contro nemici e creature selvatiche è necessario cacciare e ottenere risorse per potersi creare le armi, ore divise in categorie primordiali e classiche. Quanto riportato sinora, evidenzia la capacità di Epic Games far evolvere Fortnite al passo con i tempi, nonostante la ricerca "Fortnite sta morendo" ritorni in trend periodicamente.

185 contenuti su questa storia
Apple voleva "vestire" la banana di Fortnite, il giudice: "Può restare nuda"
Apple voleva "vestire" la banana di Fortnite, il giudice: "Può restare nuda"
Anche Will Smith è diventato una skin di Fortnite
Anche Will Smith è diventato una skin di Fortnite
Gli Easy Life si esibiscono in concerto dentro a Fortnite: ecco quando e come partecipare
Gli Easy Life si esibiscono in concerto dentro a Fortnite: ecco quando e come partecipare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni