Nonostante Apex Legends abbia solo pochi mesi di vita, e stia superando ogni record mai visto in un Battle Royale, nelle ultime ore è apparsa sul web una foto molto interessante che dimostra che alcune delle Leggende del gioco inizialmente sarebbero dovute essere protagoniste del primo Titanfall del 2013.

Apex Legends: Boodhound e Pathfinder nel primo Titanfall

Nello specifico, la foto in questione è una cattura di un vecchio video diario di Titanfall del 2013 nel quale vengono mostrate alcune action figure di una serie di personaggi che sarebbero dovuti essere introdotti nella prima versione del gioco. Tra questi, nel video, sono chiaramente contraddistinti un primo prototipo di Pathfinder (un personaggio che ha uno schermo posizionato sul busto) e Bloodhound, ma con qualche differenza rispetto alla versione odierna.

A quanto pare, inizialmente la cacciatrice tech di Apex Legends avrebbe dovuto utilizzare arco e frecce. Armi che sono poi state abbandonate nel personaggio del Battle Royale di Titanfall, caratterizzato oggi dall'abilità di seguire le orme dei nemici e di evidenziare tutte le minacce sullo schermo.

Nulla toglie quindi, che sbirciando a fondo tutti i video, gli artwork e i documenti collegati allo sviluppo di Titanfall, non si possano scoprire ulteriori curiosità su Apex Legends e sui suoi personaggi, comprese le Leggende in arrivo prossimamente.

Apex Legends, le novità dell'ultima Patch

E proprio nelle ultime ore, Respawn ha pubblicato una nuova patch per Apex Legends che ha lo scopo di rendere più bilanciati Caustic e Gilbatar ed alcune delle armi più popolari nel gioco, e che ha dato il via a un nuovo evento destinato a chiunque abbia acquistato il Battle Pass: dalle ore 19:00 del 17 aprile, fino alle ore 19:00 del 18 aprile, chiunque riesca a classificarsi nella top 5 del gioco, riceverà un intero livello del Pass gratis (valido solo per la top 5 giornaliera).

Apex Legends, le nuove leggende in arrivo

Per conoscere quali sono tutte le nuove Leggende che Respawn introdurrà nel gioco, non serve fare un salto nel passato. A pochi giorni dalla data d'inizio della prima stagione di Apex Legends, alcuni dataminer hanno scovato all'interno del codice del gioco di Respawn alcuni riferimenti a ben 10 nuovi personaggi: un'elenco che ha reso felicissimi i combattenti e che include nomi come Prophet, Jericho, Nomad e Crypto.

Chiaramente si tratta di rumors non ancora confermati, ma considerando che dopo qualche giorno dalla scoperta è stato presentato ufficialmente Octane, e che è anche presente un'immagine interna nella quale vengono elencati tutti i nuovi personaggi, è molto probabile che si tratti di voci di corridoio molto fondate.