Fortnite, il videogioco dei record
7 Marzo 2020
17:53

In Fortnite potrebbero arrivare gli elicotteri

I giocatori di Fortnite si aspettano che gli elicotteri faranno la loro comparsa a un certo punto. Tale ottimismo è legato alla scoperta di Spedicey1, un data-miner che, analizzando il codice della prima patch rilasciata per la Stagione 2, ha trovato dei file legati allo sviluppo degli elicotteri.
A cura di Lorena Rao
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Fortnite, il videogioco dei record

Dallo scorso 20 febbraio, Fortnite ha ottenuto nuova linfa dall'arrivo della Stagione 2, denominata "Top-Secret" poiché incentrata sulla spy fiction. Il gioco è stato arricchito con nuove location, nuovi personaggi e nuove sfide che rimandano al mondo di James Bond. Tra tutti questi cambiamenti, fanno capolino anche nuovi elementi, come cabine telefoniche per il travestimento e bunker segreti. Tuttavia restano delle perplessità riguardo i mezzi di trasporto: le nuove zone della mappa hanno delle elistazioni, cioè delle aree di approdo e decollo riservate agli elicotteri. Ma di questi non vi è ancora alcuna traccia, nonostante, già prima della pubblicazione della stagione, gli utenti avessero ipotizzato la loro presenza. Una tesi resa valida anche dal trailer di presentazione e da un'immagine promozionale, la stessa che apre questo articolo.

Per tutti questi motivi, i giocatori di Fortnite si aspettano che gli elicotteri faranno la loro comparsa a un certo punto. È solo questione di tempo. Tale ottimismo è legato alla scoperta di Spedicey1, un data-miner che, analizzando il codice della prima patch rilasciata per la Stagione 2, ha trovato dei file legati allo sviluppo degli elicotteri. In particolare, i file di gioco in questione fanno riferimento a una frequenza di generazione minima e massima denominata "Default.Choppa". Spedicey ha inoltre dichiarato che gli elicotteri potranno essere potenziati, e avranno 1500 HP (o punti vita). Il tutto è stato riportato via Twitter.

Altra importante informazione riguarda la capacità di danno degli elicotteri, che non saranno dotati di armi, ma saranno comunque in grado di danneggiare i giocatori, se colpiti direttamente. Occorre precisare che quanto riportato sinora è ancora in forma di rumor, e non si basa su alcuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, dopo le barche, è tempo di un nuovo mezzo di trasporto in Fortnite, ed è facile pensare che tale vuoto sarà colmato presto dagli elicotteri.

185 contenuti su questa storia
Apple voleva "vestire" la banana di Fortnite, il giudice: "Può restare nuda"
Apple voleva "vestire" la banana di Fortnite, il giudice: "Può restare nuda"
Anche Will Smith è diventato una skin di Fortnite
Anche Will Smith è diventato una skin di Fortnite
Gli Easy Life si esibiscono in concerto dentro a Fortnite: ecco quando e come partecipare
Gli Easy Life si esibiscono in concerto dentro a Fortnite: ecco quando e come partecipare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni