fortnite stagione 2 capitolo 2 novità mappa oro skin battle pass data ora

Più ci si avvicina alla data di rilascio, maggiore diventa l'interesse per Fortnite capitolo 2 stagione 2, uno dei Battle Royale più famosi e giocati al mondo, nonché titolo più redditizio per Epic Games, che proprio non ci vuole stare a definire la propria punta di diamante come un gioco "in via d'abbandono".

E così, mentre addirittura Ninja descrive come "noiosa" la Stagione 2 di Fortnite, i ragazzi della celebre software house hanno dato il via ad una massiccia campagna di marketing, nata proprio con lo scopo di rendere nuovamente interessante il proprio Battle Royale: d'altronde parliamo di uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni, che si è fatto forte anche sulla comunicazione degli eventi speciali, come l'incredibile fine della prima stagione in cui un buco nero ha risucchiato tutto il mondo fino ad allora conosciuto.

Dopo essersi fatto attendere per molto tempo, la stagione 2 del capitolo 2 di Fortnite sta arrivando e i tempi sono decisamente maturi per riuscire a fare il punto della situazione, soprattutto considerando che la nuova stagione del Battle Royale sarà svelata a brevissimo.

Fortnite Stagione 2 Capitolo 2: il giorno in cui sarà disponibile

La data di rilascio della stagione 2 del capitolo 2 di Fortnite è ormai nota da tempo: salvo imprevisti, il prossimo aggiornamento di Fortnite sarà rilasciato il prossimo 20 febbraio 2020, con un aggiornamento dalle dimensioni decisamente importanti, così come è già successo con gli aggiornamenti rilasciati negli ultimi anni.

A che ora sarà possibile scaricarlo

E se ormai si ha la certezza circa la data di rilascio del Capitolo 2 della Stagione 2 di Fortnite che, ripetiamo, è previsto per il prossimo 20 febbraio 2020, non si ha alcuna notizia cerca circa l'ora di rilascio del nuovo aggiornamento. Tutto sommato però, è possibile fare una stima approssimativa dell'ora di rilascio del Capitolo 2, prendendo in considerazione quelle dei precedenti aggiornamenti: tutto lascia supporre che l'ora di rilascio del Capitolo 2 relativo alla Stagione 2 di Fortnite sarà in mattinata, tra le 10 e le 11.

Quanto peserà l'aggiornamento di Fortnite Stagione 2 Capitolo 2

Come tradizione vuole, il prossimo aggiornamento di Fortnite sarà di dimensioni molto importanti. Chiaramente, ad oggi non ci sono ancora informazioni ufficiali circa le dimensioni di Fortnite Stagione 2 Capitolo 2, ma considerando il peso degli aggiornamenti passati, è lecito supporre che per scaricare l'update di Fortnite sarà necessario dare il via ad un download di almeno 15 Gb.

Quanto costerà il Battle Pass

Oltre a Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, Epic Games renderà disponibile anche il Pass Battaglia Capitolo 2 – Stagione 2, un nuovo Battle Pass che sarà molto più ricco rispetto a quelli passati e che includerà nuovi contenuti inediti e mai visti prima nel gioco.

fortnite stagione 2 capitolo 2 novità mappa oro skin battle pass data ora

Non si hanno ancora notizie ufficiali circa il prezzo del Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ma, considerando i prezzi di quello precedente, è possibile che per acquistarlo sarà necessario sborsare tra i 950 e i 1000 V-Buck. Chiaramente, acquistando il nuovo Battle Pass, i giocatori avranno accesso ad una nuova serie di accessori, coperture, dorsi, skin ed emote.

Il tema dell'oro di Fortnite 2 Stagione 2

Secondo una particolare interpretazione degli ultimi giorni, pare che nel Capitolo 2 della Stagione 2 di Fortnite possa essere introdotta una nuova skin leggendaria chiamata "Oro" e descritta come "Tesoro dorato, un'Ossessione Eterna". Chiaramente si tratta solo di supposizioni anche se in realtà, non solo questa skin è stata scoperta già dallo scorso 15 gennaio, ma un dataminer pare aver scovato delle versioni dorate di oggetti già presenti nel gioco, come vasche, sedie e così via.

Le novità della mappa

La stagione 2 di Fortnite introdurrà numerose novità anche per quanto riguarda la mappa. Novità che, tra l'altro, negli ultimi giorni sono state anticipate da diversi dataminer, specializzati proprio nell'anticipare le novità che verranno introdotte nei nuovi aggiornamenti del Battle Royale.

Stando ad un'analisi del giornalista di Forbes, Paul Tasi, la prima novità della nuova mappa di Fortnite 2 riguarda la zona conosciuta in italiano con il nome Foschi Fumaioli, che nella stagione 2 sarà coinvolta in un'esplosione.

Un'altra area modificata è quella di Pantano Palpitante e Brugherie Brumose, che potrebbero pagare il prezzo dell'esplosione di una centrale nucleare, della quale i personaggi dovrebbero essere testimoni.

800743024: il numero di telefono nel trailer di Fortnite

E come se non bastasse, agli ultimi rumor sulla stagione 2 del capitolo 2 di Fortnite, nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo enigmatico indizio, nato da un video teaser riprodotto nelle principali città di Brasile, Giappone e Francia nel quale si vede il numero di telefono di Fortnite.

Ebbene, anche in Italia è possibile contattare gratuitamente un numero verde (800743024) che, se telefonato, darà il via ad un messaggio automatico nel quale si sente: "Sì signore. Gli agenti sono stati chiamati. Scheda per accedere alla cassaforte acquistata".