Che Apex Legends non se la stia passando benissimo è un dato di fatto. Perché è pur vero che, alla sua presentazione, il Battle Royale di Titanfall ha macinato record su record (addirittura su PornHub), ma negli ultimi mesi il titolo di Respawn ha iniziato ad annaspare parecchio sia per quanto riguarda l'interesse da parte dei giocatori, che per quanto riguarda i ricavi, passati dai 92 milioni di dollari di Febbraio 2019, ai 24 dello scorso aprile.

I motivi di questa inarrestabile calata, sono perlopiù dovuti alla mancanza di contenuti aggiuntivi introdotti con i vari aggiornamenti, e il fatto che con la Stagione 1 di Apex Legends siano stati introdotti solo un'arma e un nuovo personaggio ne sono la prova.

Apex Legends: Jackson Williams sarà la nuova Leggenda?

E in attesa di vedere quali saranno le novità presentate il prossimo giugno con la Stagione 2 di Apex Legends che, tra l'altro, dovrebbe introdurre anche due nuove modalità di gioco, arrivano alcuni indizi proprio tramite il profilo ufficiale del gioco su Twitter: il nuovo personaggio di Apex Legends potrebbe essere Jackson Williams, il fratello scomparso di di Anita "Bangalore" Williams.

Quale sarà la data dell'arrivo della nuova Leggenda rimane ancora un mistero, ma mancano ancora pochissimi giorni all'EA Play, l'annuale conferenza stampa di Electronic Arts in occasione dell'E9, ed è molto probabile ipotizzare che Jackson Williams sarà introdotto in Apex Legends proprio in concomitanza del lancio della Stagione 2 del titolo.

Insomma, a quanto pare si inizia a smuovere qualcosa in casa Respawn, e l'arrivo di una nuova Leggenda potrebbe anche essere accompagnato non solo da nuovi elementi cosmetici, come le skin, ma anche dall'introduzione di nuove armi, che potrebbero essere guidate anche dalle ultime statistiche calcolate grazie ad un sondaggio su Reddit, con il quale si sono messi in evidenza proprio i personaggi e le armi più apprezzate nel gioco.